Dena1996 Posted July 14, 2017 Author Share Posted July 14, 2017 È già stata fatta dal mister ahahahahaha! In più mi ha fornito alcuni polverizzatori per regolarmi comunque così com'è configurato sarà grassetto è un po' alla volta scendo con polverizzatori getto del max e minimo... il resto non si tocca.... apparte la valvola gas che casomai gli do una limatina visto che è na 45 mi pare 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dena1996 Posted July 17, 2017 Author Share Posted July 17, 2017 In fase di modifica chiocciola per aumentare il raffreddamento... soprattutto sul prigioniero esterno... ovviamente quella originale verrà rimossa 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegof12 Posted July 17, 2017 Share Posted July 17, 2017 I 180 falc hanno sempre avuto 8 viti di fissaggio testa? 🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dena1996 Posted July 17, 2017 Author Share Posted July 17, 2017 (edited) 1 ora fa, Diegof12 dice: I 180 falc hanno sempre avuto 8 viti di fissaggio testa? 🤔 4 prigionieri e 4 viti 👍 Da quel che so io sempre stato così Edited July 17, 2017 by Dena1996 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dena1996 Posted July 17, 2017 Author Share Posted July 17, 2017 Modifica terminata... ora passiamo ai falsi montaggi.... 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 18, 2017 Share Posted July 18, 2017 Riesci ad isolare la marmitta con il lamierino e farci passare il flusso d'aria sia sopra che sotto? Se sì è un gran bel lavoro specie per la zona travaso prigioniero che possono avere problemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dena1996 Posted July 18, 2017 Author Share Posted July 18, 2017 Si è proprio quello che intendevo fare... purtroppo la marmitta mi arriva in settimana quindi non mi è facile assolate giusta la lamiera però a ricordo dovremmo quasi esserci.... il flusso passerà sotto la marma per raffreddare il prigioniero esterno senza raffreddare anche lo scarico.... naturalmente l'aria fa anche il giro classico per raffreddare testa e cilindro quindi passerà di fianco e sopra lo scarico 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 18, 2017 Share Posted July 18, 2017 Lo avevano fatto anche Yena e Urby con dei vantaggi, uno su un motore come il tuo e l'altro su un 58 entrambi con lo stesso carter e marmitta dritta 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted July 18, 2017 Share Posted July 18, 2017 Avevo fatto cosi 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dena1996 Posted July 18, 2017 Author Share Posted July 18, 2017 Molto bello jena! Penso che comunque come funzionalità e risultati siamo li 😬 Se non ricordo male urby aveva solamente portato a pari la chiocciola simil originale Piaggio e se già così ha avuto buoni risultati siamo apposto ✌️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Dena1996 Posted July 18, 2017 Author Popular Post Share Posted July 18, 2017 Pomeriggio impegnativo, dopo varie prove il quadruplo richiedeva un rasamento da 0,75 per far lavorare bene la frizione e di conseguenza anche il cambio è stato spessorato a 0,75, anche la messa in moto un 0,35 per togliergli quasi tutto il gioco... 10 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 19, 2017 Share Posted July 19, 2017 Ben fatto, quando si ha tempo di controllare e ricontrollare si assembla sempre tutto al meglio 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dena1996 Posted July 19, 2017 Author Share Posted July 19, 2017 Grazie 👍👍👍👍 non vedo l'ora di sentire come canta! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dena1996 Posted July 20, 2017 Author Share Posted July 20, 2017 (edited) Oggi chiavetta ignorante e montaggio cilindro con squish a 1,25/1,30 e filo di loctite 510 sulla testa Edited July 20, 2017 by Dena1996 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambe Posted July 20, 2017 Share Posted July 20, 2017 Come mai non monti il nuovo wossner monofascia d64? Bellissimo lavoro comunque!! 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dena1996 Posted July 20, 2017 Author Share Posted July 20, 2017 16 minuti fa, Zambe dice: Come mai non monti il nuovo wossner monofascia d64? Bellissimo lavoro comunque!! Grazie mille 😉 Ho chiesto a lauro e me lo ha sconsigliato per l'utilizzo che ne vado a fare io però potrebbe essere un buon inizio per un nuovo step insieme al pacco lamellare nuovo di lauro 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
robertoromano Posted July 21, 2017 Share Posted July 21, 2017 Ciao,se porti lo squish a 1,4 guadagni alcune centinaia di giri in alto senza perdere sotto,anche Yenagt puo' confermartelo,consigliato. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted July 21, 2017 Share Posted July 21, 2017 2 ore fa, robertoromano dice: Ciao,se porti lo squish a 1,4 guadagni alcune centinaia di giri in alto senza perdere sotto,anche Yenagt puo' confermartelo,consigliato. Vero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dena1996 Posted July 21, 2017 Author Share Posted July 21, 2017 Vedremo come va così.... casomai lo alzo ho già la guarnizione pronta per l'1,4 ✌️ 7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dena1996 Posted July 22, 2017 Author Share Posted July 22, 2017 Squish come consigliato portato a 1,4.... purtroppo il lavoro mi fa rallentare i lavori spero di metterlo in moto lunedì 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dena1996 Posted July 23, 2017 Author Share Posted July 23, 2017 Carterino in fase di modifica, manca da abbassare di 1 mm il nottolino e si chiude 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted July 25, 2017 Share Posted July 25, 2017 Il 22/7/2017 at 18:39, Dena1996 dice: Squish come consigliato portato a 1,4.... purtroppo il lavoro mi fa rallentare i lavori spero di metterlo in moto lunedì Guarda che è martedi 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dena1996 Posted July 25, 2017 Author Share Posted July 25, 2017 Lo so purtroppo 😩 Ieri ho messo il motore sotto la vespa però ho ancora qualche problema con la carburazione.... prima avevo il livello benzina in vaschetta troppo alto e mi ha ingolfato il tutto... sistemato quello fa uno scoppietto e poi si ingolfa di nuovo.... dopo abbasso di qualche punto il getto del minimo e controllo la vite aria... speriamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dena1996 Posted July 25, 2017 Author Share Posted July 25, 2017 Alla fine ero fuori fase troppo ritardato 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted July 25, 2017 Share Posted July 25, 2017 Settalo bene e goditelo sto motorone!!;) Ps: dobbiamo accordarci che vengo a vedere la belva:) 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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