Il_Barone Posted November 17, 2019 Share Posted November 17, 2019 Manco io credo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted November 19, 2019 Author Share Posted November 19, 2019 Vi ricordo che per la cena di Www.2tempi.It c'è tempo per prenotare fino a domenica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted November 21, 2019 Author Share Posted November 21, 2019 Venghino siori e siore.. Ancora 12 posti a sedere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted November 21, 2019 Author Share Posted November 21, 2019 Aggiornamento, altri 8 posti liberi. Bene bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oracs84 Posted November 24, 2019 Share Posted November 24, 2019 Presente 🙋🏻♂️🙂...qualcuno conosco e qualcuno no...😅 ciao ragazzi😝 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted November 27, 2019 Author Share Posted November 27, 2019 Aggiornato. Purtroppo, si sono liberati due posti.. Chi fosse interessato, si faccia avanti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted November 29, 2019 Share Posted November 29, 2019 (edited) Chi è del posto mi potrebbe dire dove stanno gli autovelox da Bologna in su? Edited November 29, 2019 by Turbo99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted November 30, 2019 Share Posted November 30, 2019 7 ore fa, Turbo99 dice: Chi è del posto mi potrebbe dire dove stanno gli autovelox da Bologna in su? Su gughel maps ci sono, ma non mi sembra ce ne siano tanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 30, 2019 Share Posted November 30, 2019 Anche perché forse conviene andare a prendere la valdastico da sotto... Ma sarebbe da sentire zambe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted November 30, 2019 Author Share Posted November 30, 2019 Tutti pronti?? 🤔 Avviso che potrebbe essere l'ultima cena almeno organizzata da me. La voglia c'è, ma tra tirapacchi, menefreghisti e altro, onestamente mi sono stancato di espormi per organizzare. Mi spiace solamente per chi confida in me e me ne scuso. Vediamo se stasera mi convincete del contrario. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 30, 2019 Share Posted November 30, 2019 Sto arrivando, merde! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 30, 2019 Share Posted November 30, 2019 Sta guidando zambretta... Io ho appena finito parto tra poco 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted November 30, 2019 Share Posted November 30, 2019 Ciao RAGAZZI, questa sera dovevo venire da Voi,invece il destino ha voluto che il mio Vespaclub organizzasse la cena di fine anno oggi. Io con la testa vagherò di immaginazione,con impegno la mia mente mi farà credere di essere con Voi ad infarinare Barone .... Con me stasera oltre moglie e figlia,tra i commensali c'è Dany86,il quale Vi prego di cazziarlo perché essendo membro del mio Vespaclub,non ha fatto cambiare data per la cena.QUesta sera tramite lui teniamoci in contatto. Un'abbraccio Paolo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted December 1, 2019 Share Posted December 1, 2019 (edited) 7 ore fa, P. Paletti dice: Ciao RAGAZZI, questa sera dovevo venire da Voi,invece il destino ha voluto che il mio Vespaclub organizzasse la cena di fine anno oggi. Io con la testa vagherò di immaginazione,con impegno la mia mente mi farà credere di essere con Voi ad infarinare Barone .... Con me stasera oltre moglie e figlia,tra i commensali c'è Dany86,il quale Vi prego di cazziarlo perché essendo membro del mio Vespaclub,non ha fatto cambiare data per la cena.QUesta sera tramite lui teniamoci in contatto. Un'abbraccio Paolo Che peccato oh, che peccato..... Te se vole bè 😂 P.S. per fortuna che non dormo con Zambretta Edited December 1, 2019 by Turbo99 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted December 1, 2019 Author Share Posted December 1, 2019 Grande serata ragazzi, come sempre mi devo ricredere.. Compagnia ottima e di buon gusto. La stima va ai viaggiatori che hanno fatto ore in macchina per venire a divertirsi. Qui si vede che oltre alla passione per i motori e la topa (non tutti per quest'ultima 😝) c'è anche un qualcosa di più : l'amicizia.. E potete dire quello che volete, ma è la cosa più bella e importante. Grazie ancora.. Spero che sia stato tutto di vostro gradimento, dal mangiare ai gadget. E adesso un po' di Fotine. 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted December 1, 2019 Author Share Posted December 1, 2019 Solo una cosa non è stata chiara.. Non si sa perché, mistico gallo 🐓, accompagnava in bagno tutti quanti e rimaneva dentro con loro.. Resterà un mistero e credo non lo sapremo mai.. Possiamo solo interpretare la sua... Gentilezza.. 😂 😂 😂 1 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted December 1, 2019 Share Posted December 1, 2019 45 minuti fa, Colui il quale dice: Grande serata ragazzi, come sempre mi devo ricredere.. Compagnia ottima e di buon gusto. La stima va ai viaggiatori che hanno fatto ore in macchina per venire a divertirsi. Qui si vede che oltre alla passione per i motori e la topa (non tutti per quest'ultima 😝) c'è anche un qualcosa di più : l'amicizia.. E potete dire quello che volete, ma è la cosa più bella e importante. Grazie ancora.. Spero che sia stato tutto di vostro gradimento, dal mangiare ai gadget. E adesso un po' di Fotine. Ciao!! Era il mesaaggio che aspettavo Lucone. Come ti dicevo da voi è possibile fare una cena un ritrovo cosi, mentre qua da me nessuno ha voglia purtroppo, nessuno si muove. Grazie ancora a te e a tutti per la serata😎 Un sentito grazie a misticogallo per il servizio😂😂😂😂😂 3 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted December 1, 2019 Share Posted December 1, 2019 3 ore fa, Colui il quale dice: Grande serata ragazzi, come sempre mi devo ricredere.. Compagnia ottima e di buon gusto. La stima va ai viaggiatori che hanno fatto ore in macchina per venire a divertirsi. Qui si vede che oltre alla passione per i motori e la topa (non tutti per quest'ultima 😝) c'è anche un qualcosa di più : l'amicizia.. E potete dire quello che volete, ma è la cosa più bella e importante. Grazie ancora.. Spero che sia stato tutto di vostro gradimento, dal mangiare ai gadget. E adesso un po' di Fotine. Quando 20€ dovevano bastare per andare a tornare al ristorante, ma poi è salito l’embolo inverso e ce li siamo finiti in 20 km, ma i 205kmh non sono bastati per sconfiggere X5 🙈 IMG_0761.MP4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimmi Posted December 1, 2019 Share Posted December 1, 2019 Perché nessuno ha tagliato i freni a turbo? Barone sei utile come un culo senza buco 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted December 1, 2019 Share Posted December 1, 2019 9 ore fa, Colui il quale dice: Solo una cosa non è stata chiara.. Non si sa perché, mistico gallo 🐓, accompagnava in bagno tutti quanti e rimaneva dentro con loro.. Resterà un mistero e credo non lo sapremo mai.. Possiamo solo interpretare la sua... Gentilezza.. 😂 😂 😂 ciao,forse perché voleva stendere un velo di amicizia in intimità 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted December 1, 2019 Share Posted December 1, 2019 Paletti ti abbiamo anche dedicato un brindisi, non so se mi spiego 3 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted December 2, 2019 Share Posted December 2, 2019 QUA la demenza del sabato sera! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted December 2, 2019 Share Posted December 2, 2019 Ciao Dany, mi spieghi perchè tu fai 500 km l'anno in Vespa e ti hanno premiato sia al raid del Bonarda e sia sabato alla cena sociale!!! Cioè 2 coppe in 500 km,io ne ho fatti 20'000 ho preso una coppa e una targa!Bah 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 2, 2019 Share Posted December 2, 2019 1 ora fa, P. Paletti dice: ho preso una coppa e una targa! Ecco che fine ha fatto la targa della vespa del barone 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted October 18, 2021 Share Posted October 18, 2021 Che dite, prenotiamo? 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts