Vespalucone Posted October 31, 2019 Share Posted October 31, 2019 Come ogni anno, eccoci qui pronti ad organizzare una mangiata tra amici. L'evento si svolgerà a Monterondo il 30/11/2019 ore 20.00, come l'anno scorso. Il menù sarà il seguente : Bigoli con l'arna Grigliata mista Contorni vari Dolce e caffè Vini ed affini Posti limitati a 50 persone per avere una stanza esclusivamente riservata a 2tempi.it . Ci sarà a chi verrà un simpatico gadget e come al solito la famosa lotteria con tanti premi come ogni anno. Prezzo comprensivo di gadget 25€. Per prenotare, c'è bisogno di versare una caparra di 5€ a persona da consegnare o a me personalmente(vespalucone) o tramite ricarica PayPal a 2tempiforum@gmail.com, indicando nome e cognome e cena Www.2tempi.It. Per qualsiasi informazione, sono a disposizione Luogo :Monterondo (Lugo di Vicenza). C'è la possibilità per chi viene da lontano di dormire in un bed and breakfast. Interessante, con vista sul paese stupenda è "la Giassara" a Lugo di Vicenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted October 31, 2019 Author Share Posted October 31, 2019 Ho riscritto il post dato che qualcuno simpaticamente lo ha cancellato. Cortesemente evitiamo discussioni inutili. Chi partecipa se me lo può confermare, vi ringrazio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted October 31, 2019 Author Share Posted October 31, 2019 Partecipanti ad oggi: 1 colui il quale 2 mistico gallo 🐓 # 3 Davide Zanette # 4 Massimiliano Pacetti # 5 Codìo 6 Stefania Lanza 7 Silvano Bratz 8 Andrea Lanza 9 Bortolotto 10 Leprecross 11 Alessia Leprecross 12 papà Leprecross 13 mamma Leprecross 14... 15... 16 Eltoni super power 17 Leonardo Zambello 18 Cicciovespa 19 Sigghi 20 mckenzie 21 Ros94 # 22 amico immaginario Ros94 # 23 amico immaginario2 Ros94 # 24 stella fm 25 barry 60 26 valek 27 il barone # 28 Urby di Urbania 29 Gabry 30 Gabry madama 31 Gabry junior 32 Gabry ella 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eltoni Posted October 31, 2019 Share Posted October 31, 2019 presentes Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted October 31, 2019 Share Posted October 31, 2019 Con triste e vibrante dolore, Vi comunico che il 30/11/2019 ho un'altro piacevole impegno Questa'anno il mio Vespaclub ha organizzato la cena di Natale lo stesso giorno della magnada di bigoli Ma datosi che sono pirla,questo fine settimana programmerò un viaggio (prima di Natale) dalle Vs parti Chiedo venia, ma al mio Vespaclub non posso dire no! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted October 31, 2019 Share Posted October 31, 2019 1 ora fa, Biancaneve dice: Con triste e vibrante dolore, Vi comunico che il 30/11/2019 ho un'altro piacevole impegno Questa'anno il mio Vespaclub ha organizzato la cena di Natale lo stesso giorno della magnada di bigoli Ma datosi che sono pirla,questo fine settimana programmerò un viaggio (prima di Natale) dalle Vs parti Chiedo venia, ma al mio Vespaclub non posso dire no! E noi che ti volevamo far andare il motore........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted October 31, 2019 Share Posted October 31, 2019 @Black Horse @GreenHornet @Lolita78(tvtb❤️) cioè mo vengo io e non venite voi? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambe Posted October 31, 2019 Share Posted October 31, 2019 3 ore fa, Mr.Megalomaniac dice: @Black Horse @GreenHornet @Lolita78(tvtb❤️) cioè mo vengo io e non venite voi? Aggiungete un posto a tavola che ci sono anche io a portare disagio 😊 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted October 31, 2019 Share Posted October 31, 2019 Se paletti viene io vengo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambretta Posted October 31, 2019 Share Posted October 31, 2019 Barone vieni che ti devo dare i 2 bacini con la lingua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted October 31, 2019 Author Share Posted October 31, 2019 Aggiornato lista. Molto bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted November 7, 2019 Author Share Posted November 7, 2019 Aggiornata lista!! Dai ragazzi. Fatevi sotto.. 😜 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted November 7, 2019 Share Posted November 7, 2019 porcaputtana,mi fai venire il magone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted November 7, 2019 Share Posted November 7, 2019 1 ora fa, Biancaneve dice: porcaputtana,mi fai venire il magone Uno come te va a Lugo di Vicenza fa l'aperitivo alle 18 con gli amici di 2t e poi alle 21 è a Pavia alla cena del vespaclub Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted November 7, 2019 Share Posted November 7, 2019 1 ora fa, Ti Sbagli dice: Uno come te va a Lugo di Vicenza fa l'aperitivo alle 18 con gli amici di 2t e poi alle 21 è a Pavia alla cena del vespaclub si con una sciarpa in pelle 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 8, 2019 Share Posted November 8, 2019 Il 7/11/2019 at 06:48, Colui il quale dice: Aggiornata lista!! Dai ragazzi. Fatevi sotto.. 😜 Quelli con il cancelletto sono a richiesta? Viene iena? E il professore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
195_Stella Posted November 8, 2019 Share Posted November 8, 2019 Segnami Luca✋ 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted November 10, 2019 Author Share Posted November 10, 2019 Il 8/11/2019 at 14:03, Il_Barone dice: Quelli con il cancelletto sono a richiesta? Viene iena? E il professore? Non vogliamo bullicci 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted November 10, 2019 Author Share Posted November 10, 2019 Aggiornato lista. I posti sono scesi a 40, in quanto non abbiamo un sovraffollamento di richieste. Quindi al momento ci sono 16 posti liberi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted November 12, 2019 Share Posted November 12, 2019 Quando arrivera' il Turbo 99 , per favore qualcuno gli metta del lassativo nella pietanza che cosi capisce da che uscita normalmente si caca . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted November 12, 2019 Share Posted November 12, 2019 9 ore fa, Maverick dice: Quando arrivera' il Turbo 99 , per favore qualcuno gli metta del lassativo nella pietanza che cosi capisce da che uscita normalmente si caca . Ma guarda che loro già hanno preparato tutto, non serve che glielo dici...... Cos i pazz P.S. Maverick salutami tua sorella, sempre la migliore ❤️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 13, 2019 Share Posted November 13, 2019 Barone c’è. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted November 13, 2019 Share Posted November 13, 2019 6 ore fa, Il_Barone dice: Barone c’è. maledetto!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 13, 2019 Share Posted November 13, 2019 Paletti sei un blablabla! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted November 17, 2019 Author Share Posted November 17, 2019 Aggiornamento lista. 14 posti liberi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts