McKenzie Posted October 30, 2019 Share Posted October 30, 2019 La pasta per marmitte tiene da dio... a me quella grigia loctite 5699 tiene dappertutto anche sulla guarnizione di scarico. 1 ora fa, Blackdevil dice: Ciao mckenzie intendi questi? Sì dovrebbero avere anche un dentino che li tiene un po' "frenati" sul filetto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted October 31, 2019 Share Posted October 31, 2019 9 ore fa, McKenzie dice: La pasta per marmitte tiene da dio... a me quella grigia loctite 5699 tiene dappertutto anche sulla guarnizione di scarico. Sì dovrebbero avere anche un dentino che li tiene un po' "frenati" sul filetto La pasta è quella che dice McKenzie, confermo anche io che tiene benissimo I dadi flangiati io li ho presi, tra l'altro sono ridotti, nel senso che hanno chiave da 10 e sono davvero una bomba perché così con le marmitte che hanno la curva stretta riesci a chiuderli bene. Hanno solo un difetto, sono cari. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackdevil Posted October 31, 2019 Author Share Posted October 31, 2019 43 minuti fa, GreenHornet dice: La pasta è quella che dice McKenzie, confermo anche io che tiene benissimo I dadi flangiati io li ho presi, tra l'altro sono ridotti, nel senso che hanno chiave da 10 e sono davvero una bomba perché così con le marmitte che hanno la curva stretta riesci a chiuderli bene. Hanno solo un difetto, sono cari. Io li avevo già ordinati perché scrivendo dadi per scarico mi erano usciti solo che non avevo idea se effettivamente erano buoni grazie mille dei consigli ah uns cosa mi stavo dimenticando: ma per quanto riguarda la cuffia la modifica che molti propongono di fare 2 triangoli per far uscire meglio il calore È efficace o si rischia solo di rovinare una cuffia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 31, 2019 Share Posted October 31, 2019 Oddio una cuffia nuova costa 15€ ed è fatta pure male... Comunque chi lo ha fatto ha trovato dei piccoli giovamenti. Non pensare alla forma dei tagli, ma guarda un po' che l'aria soffiata dalla ventola sul davanti uscirebbe comodamente invece che essere spinta verso il basso. Certo, se è tutto a posto ed hai una ventola buona non è che sia necessario forare la cuffia o montare una presa d'aria sul copri volano 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackdevil Posted October 31, 2019 Author Share Posted October 31, 2019 1 ora fa, McKenzie dice: Oddio una cuffia nuova costa 15€ ed è fatta pure male... Comunque chi lo ha fatto ha trovato dei piccoli giovamenti. Non pensare alla forma dei tagli, ma guarda un po' che l'aria soffiata dalla ventola sul davanti uscirebbe comodamente invece che essere spinta verso il basso. Certo, se è tutto a posto ed hai una ventola buona non è che sia necessario forare la cuffia o montare una presa d'aria sul copri volano La cuffia la devo cambiare perché è vecchietta ormai ed è giunto il momento di mandarla in pensione e siccome la devo modificare perché sennò non ci sta il collettore, stavo pensando a questa modifica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide31 Posted October 31, 2019 Share Posted October 31, 2019 Ciao io con questa modifica un po meno aperta con il 130 ghisa mi sono trovato molto bene durante l'estate 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackdevil Posted October 31, 2019 Author Share Posted October 31, 2019 Ecco la forma che ho deciso di darli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf82 Posted February 22, 2020 Share Posted February 22, 2020 Ciao.. Io ho m1 d60 con proma maggiorata.. 24 phbl.. Lamellare parmakit.. Albero ets.. Accensione 1.6 pinasco.. 29 68 e cluster originale.. Nessun problema a tirar la 4 marcia.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackdevil Posted February 22, 2020 Author Share Posted February 22, 2020 3 ore fa, Wolf82 dice: Ciao.. Io ho m1 d60 con proma maggiorata.. 24 phbl.. Lamellare parmakit.. Albero ets.. Accensione 1.6 pinasco.. 29 68 e cluster originale.. Nessun problema a tirar la 4 marcia.. si ma il tuo è un m1 d60 scarico singolo? Perché il mio è boosterato ed è fasato 186 di scarico (non proprio bassissimo) comunque il problema del motore principale era la frizione, una volta montata quella di rolla non ho avuto più nessun calo in prima e quarta ( parti dal presupposto che io più di metà acceleratore difficilmente vado se ci dai giù di gas invece le cose cambiano) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf82 Posted February 23, 2020 Share Posted February 23, 2020 Si.. Nn avevo letto nella descrizione iniziale che ha i booster 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts