davide31 Posted October 10, 2019 Author Share Posted October 10, 2019 1 ora fa, Black Horse dice: Ma hai intenzione di tenere la stessa marmitta? (Ossia la mrt classica per ghisa) Perché su quattrini sono sicuro funzioni piuttosto bene, ho provato M1 con quell'espansione e ha davvero tanta coppia, mentre su Polini evo non so come possa rendere Ciao no ho la versione da poveracci il modello eco, 😎😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambe Posted October 10, 2019 Share Posted October 10, 2019 Ah allora come non detto 😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide31 Posted October 12, 2019 Author Share Posted October 12, 2019 (edited) Ok ragazzi scusate la perdita di tempo a rispondermi, forse non e ancora ora di fare dell alluminio ma mia ragione di vita ....... Ho deciso di sperimentare con il nuovo VMC IN GHISA forse si adatta meglio alla espansione, non voglio trovarmi con una termica costosa cje non va con la mia espansione, il VMC e una incognita ma 1 costa la meta e se scazzo almeno e retificabile, poi apriro un post a parte grazie a tutti Edited October 12, 2019 by davide31 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts