P.Paolo Posted October 3, 2019 Share Posted October 3, 2019 (edited) ciao, c'è da mettere sul piatto 3.000 euri https://www.vespmoto.de/shop-deutsch/motoren/motor-221/ cosa ne pensate? Edited October 3, 2019 by Paolo Paletti 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted October 3, 2019 Share Posted October 3, 2019 Non so cosa dice, in piu non capisco se è in discesa o salita. Così a vedere sembra che proprio non vada... 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted October 3, 2019 Author Share Posted October 3, 2019 41 minuti fa, muttley dice: Non so cosa dice, in piu non capisco se è in discesa o salita. Così a vedere sembra che proprio non vada... ciao, c'è la possibilità di tradurlo, ma a me sembra ha il motore imballato,un sacco di giri "Ma al va avanti poch" ha una primaria troppo corta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted October 3, 2019 Share Posted October 3, 2019 Meglio che non posto il video del mio 75cc senno prendete tutti i vostri mezzi e li buttate da un ponte . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted October 3, 2019 Author Share Posted October 3, 2019 7 minuti fa, Maverick dice: Meglio che non posto il video del mio 75cc senno prendete tutti i vostri mezzi e li buttate da un ponte . Dai ho voglia di doloreeeee,voglio una sciarpa in pelle yeah..................................... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted October 3, 2019 Share Posted October 3, 2019 1 hour ago, Paolo Paletti said: Dai ho voglia di doloreeeee,voglio una sciarpa in pelle yeah..................................... Non solo sado anche masochista...andimo di bene in peggio ...🙈 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts