McKenzie Posted October 26, 2019 Share Posted October 26, 2019 Beh se hai una sonda temperatura per lo scarico... Non è che serve stare a guardare il valore sempre, ma carburando e quando sei a manetta per non rompere tutto credo sia un buon aiuto... Basta abbia una lettura veloce e che sia decente in qualità, spesso si rompe la sonda o legge male. Poi con la padella non saprei su che temperature dovresti stare 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted October 26, 2019 Author Share Posted October 26, 2019 Ciao,sono arrivato a 300 km qui una delle 3 uscite di oggi https://flow.polar.com/training/analysis/3990185355 allora che dire,anche senza tirare le marce"quando apro tutto il gas" sento una bella spinta e il manubrio tirare ben bene,vagamente simile al 228 "almeno per quanto mi ricordo" E' rapido,spinge parecchio, però si sente che è da slegare ancora, ho tirato la 2à a 72 kmh (7500') e la 3à a poco più di 95 kmh(7000'),mentre la 4à poco più di 6200' (112,5 kmh). Ancora non ho avuto il coraggio di provare fino dove arriva,sento che risponde bene e pur tenendolo un poco più vivace di ieri lo uso ancora in modo conservativo,non faccio i cambi di marcia rapidamente come solito,perciò non ho dei parametri precisi . Vorrei sbagliarmi,MA,sottolineo MA mi sembra che lo stallo dai 100 ai 110 kmh non lo fa,se così fosse sarebbe già un buon risultato P.S. per fare questo tracciato ho consumato circa 5 lt di miscela! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted October 26, 2019 Share Posted October 26, 2019 Non fa più lo stallo, probabilmente perché è da 300 km che viaggi in stallo. Quando comincerai ad accelerare ti sembrerà un mostro. Vedremo cosa succede dopo un paio di settimane che acceleri.... . 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted October 27, 2019 Share Posted October 27, 2019 Se continui a fare sto rodaggio, quando avrai finito sarà ora di cambiare pistone. 😁😁😁 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted October 27, 2019 Author Share Posted October 27, 2019 (edited) CIAO,400 km fatti!!! Qui nel link è registrato il percorso più lungo e significativo che ho fatto oggi,in pratica sono andato in modo leggermente più conservativo di come guido solitamente. In sintesi quelle poche volte che ho provato (a causa del traffico intenso) viaggiando a 70 kmh in 4à ruoti la manopola e riprende bene,arrivato a 100 kmh arriva subbito a 110 kmh e sale oltre senza perdere tempo e poi sale sempre meglio mai io chiudo,insomma nonostante la 24/62 con 4à da 21/36 e la mia stazza da 110 kg,per fare un sorpasso riprende agevolmente in 4à senza la necessità di scalare in 3à,a proposito di 3à,l'ho allungata a 110 kmh (8000') e spingeva ancora,con l'altro cilindro arrivava a 103(7500')se insistevo ad andare oltre erano SOLO giri morti Sento che si sta slegando,l'unica cosa di strano che ho notato è che ho dovuto alzare il minimo,ma non dovrebbe essere il contrario? https://flow.polar.com/training/analysis/3996819780 Edited October 27, 2019 by Biancaneve Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 27, 2019 Share Posted October 27, 2019 Vanno sempre alzati i bassi 😌 lo dice immi. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted October 28, 2019 Author Share Posted October 28, 2019 ciao, sulla strada che faccio da casa per andare al lavoro,raggiungo i 100 kmh quasi 100 mt prima di quando avevo il C 57.Saranno i Kili che ho perso quando misuravo le fasi al telefono con Daniel e Davide? Minchia con 2 kg in meno per arrivare a 100 kmh servono 100 mt in meno,allora da adesso non mangio più,vivo solo di acqua e aria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 28, 2019 Share Posted October 28, 2019 E amore... Se vai a lavorare a piedi perdi un sacco di peso, per il resto non farti prendere dalla mania di alleggerimento che poi ti trovi con dei costosi e poco utili buchi negli ingranaggi alla ricerca dell'ultimo etto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted October 29, 2019 Author Share Posted October 29, 2019 Ciao,quota 500 km ed è sempre più rapido Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
500turbo Posted October 29, 2019 Share Posted October 29, 2019 8 ore fa, Biancaneve dice: Ciao,quota 500 km ed è sempre più rapido Rodaggio finito. Dai de gas!!! 😁 Sempre con la BGM Sport modificata vero? Sarebbe una gran padella, ma come ti dissi in privato, se la usassi io in montagna vedresti scintille ad ogni curva a destra... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted October 29, 2019 Author Share Posted October 29, 2019 4 minuti fa, 500turbo dice: Rodaggio finito. Dai de gas!!! 😁 Sempre con la BGM Sport modificata vero? Sarebbe una gran padella, ma come ti dissi in privato, se la usassi io in montagna vedresti scintille ad ogni curva a destra... ciao Big box sport stock solo rinforzata internamente con il tubetto maggiorato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted November 1, 2019 Author Share Posted November 1, 2019 ciao, Di sicuro entro fine anno metterà l'anticipo fisso,ma nel frattempo cerco di trovare la soluzione ottimale base di partenza anticipo 25° comparato e rilevato con precisione escludendo la curva 3,Voi tra la curva 8 e 9 quale delle due scegliereste e perché Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted November 1, 2019 Share Posted November 1, 2019 On 10/29/2019 at 8:12 AM, 500turbo said: Rodaggio finito. Dai de gas!!! 😁 Sempre con la BGM Sport modificata vero? Sarebbe una gran padella, ma come ti dissi in privato, se la usassi io in montagna vedresti scintille ad ogni curva a destra... Te le scintille le hai nella testa ... On 10/28/2019 at 12:52 PM, Biancaneve said: ciao, sulla strada che faccio da casa per andare al lavoro,raggiungo i 100 kmh quasi 100 mt prima di quando avevo il C 57.Saranno i Kili che ho perso quando misuravo le fasi al telefono con Daniel e Davide? Minchia con 2 kg in meno per arrivare a 100 kmh servono 100 mt in meno,allora da adesso non mangio più,vivo solo di acqua e aria 2 kg su 110 kg e come e come togliere il collare al mio cane , la differenza non la vedi , se invece togli il passeggero da 55 kg che ti porti appresso allora si , ma solo accelerazione e forse anche velocita poiche dopo dietro lo scudo ci staresti . 9 hours ago, Biancaneve said: ciao, Di sicuro entro fine anno metterà l'anticipo fisso,ma nel frattempo cerco di trovare la soluzione ottimale base di partenza anticipo 25° comparato e rilevato con precisione escludendo la curva 3,Voi tra la curva 8 e 9 quale delle due scegliereste e perché Bha ti diro , basato sulle mie esperienze , che non ho , lancerei i dadi , ....ma insomma quando s hanno scelte non si tira a caso si prova di tutto anche la curva che ti sembra peggiore di tutte , i due tempi so motori aperti , quindi molto liberali , quindi non seguono una logica unilaterale ( vedi McKenzie ) , In tutto questo sembra che finalmente qualcosa ti piaccia , questo conta , finalmente dico poiche sembri come le donne del mio paese , le massesi , le conoci ? no ? e certo non si smette mai d imparare , allora ti dico , ...le massesi; moscio non gli basta e duro gli fa male ... ecco , speriamo bene dico per te ... P. S. ( team ) ; lo cambiamo il titolo di sto topic che mi sembra l inizio di una lezione di confucio che , come ben saprai , c'ha sfranticat u cazz confucio . 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted November 1, 2019 Author Share Posted November 1, 2019 1 ora fa, Maverick dice: P. S. ( team ) ; c'ha sfranticat u cazz confucio . Ciao a te e a tutto il team non era mia volontà causare questo disturbo,detto questo potete tranquillamente chiudere la discussione,ma se pensate che sia meglio per il forum cestinatela. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted November 1, 2019 Share Posted November 1, 2019 16 minuti fa, Biancaneve dice: Ciao a te e a tutto il team non era mia volontà causare questo disturbo,detto questo potete tranquillamente chiudere la discussione,ma se pensate che sia meglio per il forum cestinatela. Te non conosci ancora Maverick...., lui è così... Un motivatore d'urto... O la va o la spacca. Io userei la curva 9, perché mantiene l anticipo per più giri. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted November 1, 2019 Share Posted November 1, 2019 Io ti direi, metti anticipo a 27 gradi e metti la 9 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 1, 2019 Share Posted November 1, 2019 37 minuti fa, Biancaneve dice: Ciao a te e a tutto il team non era mia volontà causare questo disturbo,detto questo potete tranquillamente chiudere la discussione,ma se pensate che sia meglio per il forum cestinatela. Infatti non crei alcun disturbo... Mica sei un Confucio Cmq non ho ben capito come si fa a selezionare le curve e se si può scegliere fra 8 o 12 gradi di anticipo... Se per forza devi usare i 12 allora io proverei la curva 9, altrimenti credo ci fosse qualcosa di simile forse la lettera C per la variazione da 8 gradi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted November 1, 2019 Share Posted November 1, 2019 2 ore fa, Maverick dice: ma insomma quando si hanno scelte non si tira a caso si prova di tutto anche la curva che ti sembra peggiore di tutte , i due tempi so motori aperti , quindi molto liberali , quindi non seguono una logica unilaterale 92 minuti di applausi... Stavolta non posso dire che ti sbagli... 42 minuti fa, McKenzie dice: non ho ben capito come si fa a selezionare le curve Ce un trimmer 45 minuti fa, Mr.Megalomaniac dice: metti anticipo a 27 gradi Ecco, questa ci mancava Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted November 1, 2019 Share Posted November 1, 2019 42 minuti fa, Ti Sbagli dice: 92 minuti di applausi... Stavolta non posso dire che ti sbagli... Ce un trimmer Ecco, questa ci mancava Per me 20 gradi a 7000 giri non sono tanti.......sono invece tanti 25 gradi a 5000 giri, quello si.....è la curva che ritarda troppo per me. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 1, 2019 Share Posted November 1, 2019 2 ore fa, Ti Sbagli dice: C'è un trimmer Che ti fa selezionare 6, 8 o 12 gradi e poi vari punti di attacco e pendenza per ogni uno? Perché appunto sulla 12 gradi proverei la curva 9, mentre sulla 8 gradi la curva C Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted November 1, 2019 Author Share Posted November 1, 2019 4 ore fa, muttley dice: Te non conosci ancora Maverick...., lui è così... ciao, i due chili in meno erano per sottolineare l'ansia che avevo a fare le fasi per la prima volta nella mia vita (53 anni al 24/12) al telefono con voi.Se lui rappresentando (il team) i 2 due chili me li paragona al collare del suo cane ,a questo punto preferisco non dire più niente per non essere preso per il culo da saccenti come lui. Paolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 1, 2019 Share Posted November 1, 2019 44 minuti fa, Biancaneve dice: ciao, i due chili in meno erano per sottolineare l'ansia che avevo a fare le fasi per la prima volta nella mia vita (53 anni al 24/12) al telefono con voi.Se lui rappresentando (il team) i 2 due chili me li paragona al collare del suo cane ,a questo punto preferisco non dire più niente per non essere preso per il culo da saccenti come lui. Paolo Oddio Paolo era ovvio che stesse scherzando... E di saccente non ha proprio nulla fidati. Piuttosto occhio a non esagerare con l'anticipo e facci sapere se hai progressi Che poi... Visto che la kytronic è escludibile puoi provare un anticipo fisso sui 18° e fare un confronto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted November 1, 2019 Share Posted November 1, 2019 2 ore fa, McKenzie dice: Che ti fa selezionare 6, 8 o 12 gradi e poi vari punti di attacco e pendenza per ogni uno? Perché appunto sulla 12 gradi proverei la curva 9, mentre sulla 8 gradi la curva C Col trimmer selezioni la curva che vuoi... https://www.kytronik.com/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted November 1, 2019 Share Posted November 1, 2019 1 ora fa, McKenzie dice: Piuttosto occhio a non esagerare con l'anticipo Esagerare verso il basso intendi.... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
500turbo Posted November 2, 2019 Share Posted November 2, 2019 14 ore fa, Maverick dice: Te le scintille le hai nella testa ... Sei simpatico! E forse anche un bel ragazzo... 😘 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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