P.Paolo Posted September 16, 2019 Share Posted September 16, 2019 ciao, ieri ho partecipato alla gita riservata solo ai soci del nostro Vespa club Pavia.La meta era sulle colline dell'Alessandrino presso l'agrtiturismo Cà dell'Aglio Momperone (AL),ma per raggiungerlo abbiamo percorso delle strade secondarie "a volte anche peggio",inoltrandoci in zone isolate e senza anima viva.In qualche punto si sono innescate delle sfide tra le 2 vespe small più performanti,guidate da soggetti filiformi contro una delle large più performanti del nostro Vespa club intendevo!!! guidata da un soggetto di spessore e di peso (me medesimo).Qui però per stare al passo dei fuscelli ho dovuto spolverare tutto il mio vecchio repertorio mettendoci molto del mio.Purtroppo l'anagafe è rigidissimo,ieri sera intorno alle 21 ho iniziato a sentire le braccia e la schiena indurirsi,ora mi sento come se qualcuno mi avesse preso a legnate!!Comunque bella giorrnata e bella compagnia.Voto 10 P.S. io sono quello di peso sul PX sabbia con il casco di Capitan America 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted September 16, 2019 Share Posted September 16, 2019 Grazie Paolo dallo staff del VCPV! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 16, 2019 Share Posted September 16, 2019 Ben fatta! Se il vespa club ha degli smanettoni e belle idee ci so diverte sicuro, poi passare una giornata in compagnia è sempre una bella cosa 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimmi Posted September 17, 2019 Share Posted September 17, 2019 Non ha grippato nessuno? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted September 17, 2019 Share Posted September 17, 2019 8 minuti fa, Jimmi dice: Non ha grippato nessuno? No, anche se il sidecar salendo sul Passo Crocetta ha ansimato un poco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts