P.Paolo Posted September 13, 2019 Share Posted September 13, 2019 Ciao,ho i cavi della Kyronik che mi rompono le palle!! In meccanica sono scarso,nell'elettronica ancora peggio,per questo Vi ho posto la domanda. I tre cavi che vanno alla centralina se li accorcio non succede nulla? Grazie Paolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted September 13, 2019 Share Posted September 13, 2019 21 minuti fa, Paolo Paletti dice: Ciao,ho i cavi della Kyronik che mi rompono le palle!! In meccanica sono scarso,nell'elettronica ancora peggio,per questo Vi ho posto la domanda. I tre cavi che vanno alla centralina se li accorcio non succede nulla? Grazie Paolo Ma una fascetta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted September 13, 2019 Share Posted September 13, 2019 Se li leghi risolvi in 5 secondi. Se vuoi accorciarli non c'è problema basta che i fast on nuovi li metti correttamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted September 13, 2019 Author Share Posted September 13, 2019 31 minuti fa, Mr. Biberon dice: Ma una fascetta? ciao, ma secondo te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted September 13, 2019 Share Posted September 13, 2019 4 ore fa, Paolo Paletti dice: I tre cavi che vanno alla centralina se li accorcio non succede nulla? Secondo me grippi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted September 13, 2019 Author Share Posted September 13, 2019 9 minuti fa, solovalvola dice: Secondo me grippi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted September 13, 2019 Author Share Posted September 13, 2019 ciao,ho accorciato un po i fili e ho fissato il Kytronik con una staffa alla scatola di derivazione.Montando il cofano ho verificato se ci fosse qualche interferenza,ma va tutto bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted September 13, 2019 Share Posted September 13, 2019 2 ore fa, Paolo Paletti dice: Ti metti lo smalto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted September 13, 2019 Author Share Posted September 13, 2019 2 ore fa, Mr. Biberon dice: Ti metti lo smalto? avevo finito la carta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted September 28, 2019 Author Share Posted September 28, 2019 ciao,(come da foto del motore) stufo di tenere i colegamenti alle intemperie,forse ho trovato la soluzione definitiva per tenere al riparo sia le connessioni da collegare al Kytronik,sia i cavi che vanno dal Kytronik alla centralina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts