Alberto.dm Tecnofalc Posted September 21, 2019 Share Posted September 21, 2019 Hai ragione...come prosegue il lavoro? Su che accnsione pensi di stare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PanigadaCorse Posted September 21, 2019 Author Share Posted September 21, 2019 Penso di stare su una pvl con modulo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted September 21, 2019 Share Posted September 21, 2019 13 hours ago, PanigadaCorse said: Penso di stare su una pvl con modulo Anch'io .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio b. Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 Il 14/9/2019 at 13:18, Zambe dice: La prima cosa che farei se mi capitasse sotto mano sarebbe chiudere i travasi, secondo me è esagerato sto cilindro Ma come hanno fatto a fare un secondario in canna così enorme? Si può vedere qualche foto del condotto? Il prigioniero ci passa dentro al travaso, semplice vero? Soluzione che adotto da diverso tempo, nata con i PX e ripetuta con le small. Meglio il prigioniero che sacrificare sezione e forma, poi ero stanco di vedere sempre le solite soluzioni... Disegnare travasi storpi non mi andava, mi annoia. 3 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambe Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 9 minuti fa, Fabio b. dice: Il prigioniero ci passa dentro al travaso, semplice vero? Soluzione che adotto da diverso tempo, nata con i PX e ripetuta con le small. Meglio il prigioniero che sacrificare sezione e forma, poi ero stanco di vedere sempre le solite soluzioni... Disegnare travasi storpi non mi andava, mi annoia. Complimenti, la trovo ottima come soluzione e pure innovativa. Anche il condotto del primario scopre il prigioniero? E riguardo i booster? Avendo visto le foto mi viene da pensare che il loro condotto ci giri attorno ai prigionieri... o sbaglio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ciospa75 Posted September 24, 2019 Share Posted September 24, 2019 fabio b. per curiosità, il cilindro è stato fuso con modello 'a perdere'? dalla finitura sembra provenga da un modello stampato 3d Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio b. Posted September 26, 2019 Share Posted September 26, 2019 La stampante stampa direttamente le sabbie in cui coli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts