Luigi Posted September 3, 2019 Share Posted September 3, 2019 Ciao ragazzi ho disperato aiuto di sapere la posizione esatta dello statore parmakit su 130 polini. Qualcuno può aiutarmi? Vi chiedo per favore sto impazzendo.🙁 Non ho la minima possibilità di usare la strobo. AIUTO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted September 3, 2019 Share Posted September 3, 2019 Circa è come dire........devo scopare una ragazza ma non posso usare il cazzo.......scusa per l’eufemismo. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 4, 2019 Share Posted September 4, 2019 Senza un riferimento di dove accende purtroppo non puoi fare gran che... Puoi fare tutti i riferimenti del caso e se trovi una posizione in cui si accende poi provare con carburazione grassa ad andare da qualcuno che la ha... Altrimenti quella più economica l'ho pagata 20€ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Posted September 4, 2019 Author Share Posted September 4, 2019 Vabene ragazzi ho capito dai grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted September 4, 2019 Share Posted September 4, 2019 2 ore fa, Luigi dice: Vabene ragazzi ho capito dai grazie Ecco i riferimenti... il terzo punto é uguale su ogni carter e così sei a 24 25 gradi. La strobo é una verifica in più. L'anticipo va provato in strada e va impostato a seconda di cosa chiede il motore. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts