Francesca Posted September 5, 2019 Author Share Posted September 5, 2019 1 ora fa, pulun dice: Eh dopo un po' l'ho aperto... Ho sentito anche il commento del tuo amico... 🤣 c Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted September 5, 2019 Author Share Posted September 5, 2019 come gia avevo scritto sopra...il motocross per me non è solo andare in moto,preparazione ecc ecc, ma anche le prse in giro stare insieme arrivare al giornodella gara. E tutte ueste cose mi mancheranno tanto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted September 13, 2019 Share Posted September 13, 2019 On 9/3/2019 at 12:59 PM, pulun said: ma inevitabilmente durante la prima pistata post-infortunio il manico era sparito e quindi non aveva più senso usare il cbr rr per andare a spasso... Così cambiai moto... Non era il manico andato ,e che ti cagavi sotto 🤣 , se credi hai perso il manico vuol dire che non l hai mai avuto ... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted September 13, 2019 Share Posted September 13, 2019 On 9/5/2019 at 8:38 AM, Dany86 said: Io ormai 15 anni fa mi sono schiantato con la Special (avevo 18 anni). Bla bla bla Che commovente che sei , poverino tutto rotto .....cazzi tuoi ..e ,ti stai zitto che fai veni la depressione a tutti ... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted September 13, 2019 Share Posted September 13, 2019 On 9/5/2019 at 10:01 AM, McKenzie said: Ma farti un motard a pari costo ed andarci in giro? O meglio ancora una naked decente magari bicilindrica Che belle le naked bicilindriche 😍 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted September 13, 2019 Share Posted September 13, 2019 On 9/4/2019 at 10:57 PM, Emiliano Bonelli said: Avevo la tua stessa sensazione prima di partire, anzi già durante il viaggio ero in tensione mille, poi appena montavo in sella spariva tutto e mi sentivo che....."no dai, a me non capiterà mai!"..... Poi un giorno volle che dopo una brutta caduta sulla rampa di un salto, mi hanno asportato la milza.... Fosse stato per me e per i miei amici, dopo 3 mesi sarei rimontato in sella....Vuoi che avevo già un figlio piccolo ed il lavoro che mi dovevo mantenere, decisi di mollare, ma ad oggi, sono passati quasi 12 anni, ancora non mi va giù....Per questo ti dico, segui il tuo istinto, ascoltati e valuta, ma sopratutto se sali ed hai paura beh....... Segno che non sei buono , quindi continua cosi ,,,ti sta bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emiliano Bonelli Posted September 21, 2019 Share Posted September 21, 2019 (edited) non capisco se la tua affermazione sia ironica o meno Maverick 😕 Il 3/9/2019 at 14:59, Francesca dice: Il pensiero ce l'ho quando esco da casa, ma quando metto il casco sparisce tutto purtroppo . Avevo la tua stessa sensazione prima di partire, anzi già durante il viaggio ero in tensione mille, poi appena montavo in sella spariva tutto e mi sentivo che....."no dai, a me non capiterà mai!"..... Poi un giorno volle che dopo una brutta caduta sulla rampa di un salto, mi hanno asportato la milza.... Fosse stato per me e per i miei amici, dopo 3 mesi sarei rimontato in sella....Vuoi che avevo già un figlio piccolo ed il lavoro che mi dovevo mantenere, decisi di mollare, ma ad oggi, sono passati quasi 12 anni, ancora non mi va giù....Per questo ti dico, segui il tuo istinto, ascoltati e valuta, ma sopratutto se sali ed hai paura beh....... Edited September 21, 2019 by Emiliano Bonelli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted September 21, 2019 Share Posted September 21, 2019 10 hours ago, Emiliano Bonelli said: non capisco se la tua affermazione sia ironica o meno Maverick 😕 Avevo la tua stessa sensazione prima di partire, anzi già durante il viaggio ero in tensione mille, poi appena montavo in sella spariva tutto e mi sentivo che....."no dai, a me non capiterà mai!"..... Poi un giorno volle che dopo una brutta caduta sulla rampa di un salto, mi hanno asportato la milza.... Fosse stato per me e per i miei amici, dopo 3 mesi sarei rimontato in sella....Vuoi che avevo già un figlio piccolo ed il lavoro che mi dovevo mantenere, decisi di mollare, ma ad oggi, sono passati quasi 12 anni, ancora non mi va giù....Per questo ti dico, segui il tuo istinto, ascoltati e valuta, ma sopratutto se sali ed hai paura beh....... C 'e' davvero bisogno di chiedere ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted September 21, 2019 Author Share Posted September 21, 2019 11 ore fa, Emiliano Bonelli dice: non capisco se la tua affermazione sia ironica o meno Maverick 😕 Avevo la tua stessa sensazione prima di partire, anzi già durante il viaggio ero in tensione mille, poi appena montavo in sella spariva tutto e mi sentivo che....."no dai, a me non capiterà mai!"..... Poi un giorno volle che dopo una brutta caduta sulla rampa di un salto, mi hanno asportato la milza.... Fosse stato per me e per i miei amici, dopo 3 mesi sarei rimontato in sella....Vuoi che avevo già un figlio piccolo ed il lavoro che mi dovevo mantenere, decisi di mollare, ma ad oggi, sono passati quasi 12 anni, ancora non mi va giù....Per questo ti dico, segui il tuo istinto, ascoltati e valuta, ma sopratutto se sali ed hai paura beh....... Comunque domani ho una gara. Tra mille emizioni buone e non vado. Stare a casa mi fa stare peggio. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emiliano Bonelli Posted October 5, 2019 Share Posted October 5, 2019 Il 21/9/2019 at 22:31, Maverick dice: C 'e' davvero bisogno di chiedere ? 😁😁😁😁 mi sento sollevato!!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts