Funkytarro Posted March 6, 2017 Share Posted March 6, 2017 Buongiorno popolo, sarà la settordicesima presentazione che faccio...purtroppo con i forum non ho molta fortuna...la mia storia nasce con una automatica (si si, esatto...senza le marce...) nel 2004 quando davanti ad una concessionaria incontrai il culone della mia GT (GT mi raccomando, non GTS...). La piccola Gina, così si chiama, è nata 200 a carburatore ed è cresciuta a 220 a carburatorone. I primi anni li ho passati su Vesponauta prima come utente, poi come moderatore fino alla sua chiusura. Purtroppo il forum a cui ho dedicato tante ore di lavoro è andato a frantumarsi contro gli interessi personali di pochi che lo hanno prima trasformato in un luogo per pochi e successivamente il sito di hosting su cui si appoggiava la nostra è scappato con la cassa e i server..........no comment...... Poi recentemente, ormai due anni fa, sono finalmente riuscito a recuperare dalla cantina di mio zio la piccola Specialina che con un po' di tribolazioni ho riportato in strada, passando prima dal 50 per la reimmatricolazione ad un più adeguato 102 polini. tutto questo l'ho fatto frequentando a momenti alterni quel sito chiamato etitre...e poi un amico comune (mio e vostro) mi ha allertato di cosa fosse successo sul forum ed ho preferito cambiare aria. Spero qui di trovare la stessa energia positiva che c'era su Vesponauta di tanti anni fa, da imparare ne ho tanto, siate buoni e pazienti con me Un saluto da Torino Luca 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
... sigti ... Posted March 6, 2017 Share Posted March 6, 2017 benvenuto al torinese e fai richiesta per la sezione neurovip Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted March 6, 2017 Share Posted March 6, 2017 Beh io e te non siamo molto distanti, solo che io sono della provincia di CN. Comunque benvenuto tra di noi. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted March 6, 2017 Share Posted March 6, 2017 benvenuto tra noi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Baumer Posted March 6, 2017 Share Posted March 6, 2017 1 ora fa, Funkytarro dice: successivamente il sito di hosting su cui si appoggiava la nostra è scappato con la cassa Questo è lo spirito 🖒🖒🖒 Comunque ben arrivato 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ross87 Posted March 6, 2017 Share Posted March 6, 2017 Ben arrivato😁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted March 6, 2017 Share Posted March 6, 2017 Benvenuto, attenTo ! Sapevo che Tanzi ci avrebbe provato con te ... prima neuro vip e poi ...zak ammicci d'ammmorre😂😂😂 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 6, 2017 Share Posted March 6, 2017 Ben ritrovato Fa piacere leggerti ancora! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted March 6, 2017 Share Posted March 6, 2017 bunasaira seti ed tirin..... mi sun da mura neeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bardigiano Posted March 7, 2017 Share Posted March 7, 2017 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted March 7, 2017 Share Posted March 7, 2017 Ciao Luca , benvenuto , Credo che ho compreso chi sia l amico in comune , credo che qui abbia un nick diverso pero' , chissa se lo becchi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funkytarro Posted March 7, 2017 Author Share Posted March 7, 2017 Grazie (graziella e grazie al ca...) per il benvenuto A presto con le mille domande stupide...per ora ho montato il rallino Crimaz (suggerito da Mc...) @Figaro si...il nick è diverso, ora fa il misterioso ehehehehehe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funkytarro Posted March 7, 2017 Author Share Posted March 7, 2017 20 ore fa, GreenHornet dice: Beh io e te non siamo molto distanti, solo che io sono della provincia di CN. Comunque benvenuto tra di noi. beh la provincia di cuneo è grande...da che lato? PS: ma dalle mie parte di dice che i cuneesi non sappiano guidare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted March 7, 2017 Share Posted March 7, 2017 Hai spesso gli incubi la notte? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funkytarro Posted March 7, 2017 Author Share Posted March 7, 2017 4 minuti fa, Il_Barone dice: Hai spesso gli incubi la notte? eh purtroppo soffro di insonnia (ed è vero, ribadisco purtroppo...) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted March 7, 2017 Share Posted March 7, 2017 2 ore fa, Funkytarro dice: beh la provincia di cuneo è grande...da che lato? PS: ma dalle mie parte di dice che i cuneesi non sappiano guidare... Io so solo andare dritto. E a Torino siete troppo agitati.😁😁 Zona Alba. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted March 7, 2017 Share Posted March 7, 2017 Torino... la città claxosonante.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 8, 2017 Share Posted March 8, 2017 come va col rallino del crimaz? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funkytarro Posted March 8, 2017 Author Share Posted March 8, 2017 Beh guarda, bene ma mi aspettavo meglio, forse devo migliorare le guaine. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funkytarro Posted March 8, 2017 Author Share Posted March 8, 2017 (edited) Oh vi presento le mie due figliolette Edited March 8, 2017 by Funkytarro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts