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Marmitte RAVEN


Iceman.83
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  • 4 weeks later...

Ritornato dal viaggio di nozze approfitto degli ultimi giorni di ferie per smontare il motore... Tiro giù tutto e smonto per prima cosa il carterino frizione. Tutto perfetto ed in regola, nessun problema. Albero ruota durissimo... Mi armo di pazienza ed inizio a smontare tutto il motore, apro il blocco in due e..........

Bestemmie.... Tantissime bestemmie.....

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Se proprio vuoi essere sicuro cambi anche il paraolio...

Purtrroppo i pezzettini di gomma di qualità non ne si trovano più e se ne hai di vecchi meglio rimentare quelli... oggi è gomma del cazzo e si rompe facile...

Dai, poco male basta pulire e rimontare e non hai alcun danno da preoccupazione

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In corsa 53 è come ce l'ho ora e mi ha dato belle soddisfazioni. Credo che riproporrò questa corsa ma dato che è tutto aperto volevo approfittarne per cambiare l'albero, mettendone uno con la biella da 102, togliendo lo spessore in testa ed abbassandolo sotto da 8 a 6mm, in modo da far risultare le fasi più alte di 1mm per vedere cosa salta fuori. Ora sono a 128-186, se arrivassi attorno ai 132-190 sarebbe perfetto. Non so di quanto si possano alzare le fasi alzando di 1 mm.

L'albero di Fabbri sopra è l'unico che ho trovato con le misure che mi servono!

Edited by Iceman.83
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  • 1 year later...

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