Il_Barone Posted July 15, 2019 Share Posted July 15, 2019 Ciao giovani. Sto rimontando un piics. La parabola in plastica ha perso completamente la cromatura (è una normale cromatura o ha un altro nome?) come si vede in foto. Si può rigenerare? La parabola sciolta in vendita non l’ho trovata. Si tratta del suo faro originale per questo chiedevo se è possibile recuperarlo o se è meglio lasciare perdere. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimmi Posted July 16, 2019 Share Posted July 16, 2019 Belin spendili quattro danè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted July 16, 2019 Author Share Posted July 16, 2019 1 ora fa, Jimmi dice: Belin spendili quattro danè Non è la mia vespa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 16, 2019 Share Posted July 16, 2019 Allora spendi il dinero degli altri. Cmq non saprei come fanno a fare un trattamento su plastica... Su quelle in metallo credo si possa rifare, comunque sia fra sbattimenti e lavorazioni con 35€ prendi il fanale my quello trasparente con lampadina h4 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted July 16, 2019 Share Posted July 16, 2019 6 ore fa, Jimmi dice: Belin spendili quattro danè Le palànche le palànche non i danè 5 ore fa, McKenzie dice: fanale my quello trasparente con lampadina h4 Mecchenzi mecchenzi Se metti la H4 in un fanale Millennium lo sciogli, ci vuole la HS1 per il fanale Millennium che essendo di plastica non regge bene i 50 e passa Watt della H4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimmi Posted July 16, 2019 Share Posted July 16, 2019 Palanche per una parabola faro mi sembrava esagerato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts