apetta Posted July 7, 2019 Share Posted July 7, 2019 Ciao ragasuoli, non ne vengo a capo. Ho un'accensione vmc sulla mia PKs50 1984., ma sono riuscito ad attaccare i cavi alla centralina per poterla almeno accenderla.sono settimane che son bloccato li. Mi Manca tutto lo schema che vanno collegati al regolatore incluso alla vmc. Se avete domade su cosa monta la pk in origine chiedete pure Questi sono i cavi dell' impianto PK Grazie, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apetta Posted July 8, 2019 Author Share Posted July 8, 2019 niente ? nessuno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted July 8, 2019 Share Posted July 8, 2019 Ciao! Allora il cavo nero é la massa e la puoi portare a massa con un occhiello su una vite del motore, in genere sul coprivolano va bene. Il verde é lo spegnimento. Il giallo sono i fari e lo colleghi all uscita del regolatore. L'azzurro credo siano le frecce (io ho un pk senza frecce e l'azzurro non c'è), lo colleghi assieme al giallo all'uscita del regolatore. Il regolatore va messo a massa sempre su un occhiello collegato ad una vite sul carter. Poi, non so se ci sono modifiche da fare per il devio frecce. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eltoni Posted July 8, 2019 Share Posted July 8, 2019 ecco tutto spiegato 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apetta Posted July 9, 2019 Author Share Posted July 9, 2019 22 ore fa, eltoni dice: ecco tutto spiegato Toni, a dir la verita non ci capisco una fava alla fine nel tuo schema, potresti scrivermi qui i collegamenti per piasè ? tipo. Nero : centralina massa blu statore vmc--- faston piccolo bobina. rosso/nero statore vmc --- faston grande bobina. eccetera eccetera. io ho questo regolatore e colori impianto vespa questi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apetta Posted July 9, 2019 Author Share Posted July 9, 2019 23 ore fa, TheROS94 dice: Il verde é lo spegnimento. Il giallo sono i fari e lo colleghi all uscita del regolatore. L'azzurro credo siano le frecce (io ho un pk senza frecce e l'azzurro non c'è), lo colleghi assieme al giallo all'uscita del regolatore. Il regolatore va messo a massa sempre su un occhiello collegato ad una vite sul carter. Poi, non so se ci sono modifiche da fare per il devio frecce. Ho collegato tutto mi mancano solo i cavi del regolatore, se non mi mettete una schema temo che mi vado ad incasinare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted July 9, 2019 Share Posted July 9, 2019 Vuoi anche un caffè? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apetta Posted July 9, 2019 Author Share Posted July 9, 2019 (edited) 54 minuti fa, Il_Barone dice: Vuoi anche un caffè? 😤 ho scritto se, non ho preteso niente, perciò se c'è un schema meglio, visto che non sono esperto e mi troverei meglio a comprendere un disegnino. Edited July 9, 2019 by apetta 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoSacchi Posted November 8, 2022 Share Posted November 8, 2022 Chi sarebbe così gentile da mandarmi uno schema SEMPLICE su come collegare la BATTERIA sulla accensione elettronica VMC per vespa 50 special Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted November 8, 2022 Share Posted November 8, 2022 5 minuti fa, MarcoSacchi ha scritto: Chi sarebbe così gentile da mandarmi uno schema SEMPLICE su come collegare la BATTERIA sulla accensione elettronica VMC per vespa 50 special Come mai ci sono in maiuscolo le parole semplice, batteria e vmc? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted November 8, 2022 Share Posted November 8, 2022 6 minuti fa, Ponzio Pelato ha scritto: Come mai ci sono in maiuscolo le parole semplice, batteria e vmc? Orcoponzio 😁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 8, 2022 Share Posted November 8, 2022 Domani se mi ricordo vedo... Ma forse già c'è qualche schema visto che son tutte uguali Impianto misto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted November 9, 2022 Share Posted November 9, 2022 10 ore fa, Montepulciano ha scritto: Orcoponzio 😁 No chiedevo per curiosità, magari è un motivo preciso... Io sono sempre attento alle nuove frontiere della comunicazione digitale ecc ecc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts