Il_Barone Posted July 4, 2019 Share Posted July 4, 2019 Buondì, qualcuno si è mai posto il problema di cambiare la guarnizione interna di questi rubinetti? Esistono in vendita o bisogna comprare direttamente un rubinetto nuovo? Grazie ragassuoli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 4, 2019 Share Posted July 4, 2019 Interessante... mi sa che ti tocca guardare su sip e scootercenter e vedere se hanno qualcosa... oppure fai da te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted July 4, 2019 Share Posted July 4, 2019 1 ora fa, Il_Barone dice: Buondì, qualcuno si è mai posto il problema di cambiare la guarnizione interna di questi rubinetti? Esistono in vendita o bisogna comprare direttamente un rubinetto nuovo? Grazie ragassuoli Guarda su eghei.it che la trovi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted July 4, 2019 Share Posted July 4, 2019 C'è su suo, già presa come ricambio. Il fai da te non funziona in quanto i fori hanno un labbro che fa tenuta, non sono guarnizioni piane... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted July 4, 2019 Author Share Posted July 4, 2019 Suo di lui? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted January 23, 2020 Author Share Posted January 23, 2020 Mi ricollego qui. Ho una scatola con diversi rubinetti piaggio/cif/ignoti che o sono rotti o da cambiare la guarnizione. Vorrei provare a crearmene uno fai da te con maggior portata di carburante. Qualcuno di voi ci è già passato? E' fattibile come cosa? Grazie in anticipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 23, 2020 Share Posted January 23, 2020 Chiudi il tubetto ed allarghi i passaggi poi fai delle prove Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted January 24, 2020 Share Posted January 24, 2020 Ho appena trovato un vecchissimo rubinetto marchiato Dell'Orto con decantatore in vetro. Quasi quasi lo lavo bene e lo testo, i passaggi sembrano più grandi di quelli recenti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted January 24, 2020 Share Posted January 24, 2020 15 ore fa, Il_Barone dice: Mi ricollego qui. Ho una scatola con diversi rubinetti piaggio/cif/ignoti che o sono rotti o da cambiare la guarnizione. Vorrei provare a crearmene uno fai da te con maggior portata di carburante. Qualcuno di voi ci è già passato? E' fattibile come cosa? Grazie in anticipo ciao porcatroia!!!!!!!!!con la figa che c'è in giro,lui fa il collezionista di rubinetti marci.+ Allora è vero che sei un NAFTONE!!!!!!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted January 24, 2020 Author Share Posted January 24, 2020 13 ore fa, McKenzie dice: Chiudi il tubetto ed allarghi i passaggi poi fai delle prove Il tubetto di sfiato è da tappare del tutto o solo da strozzare leggermente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted January 24, 2020 Author Share Posted January 24, 2020 1 ora fa, P. Paletti dice: ciao porcatroia!!!!!!!!!con la figa che c'è in giro,lui fa il collezionista di rubinetti marci.+ Allora è vero che sei un NAFTONE!!!!!!! Non si butta via niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted January 26, 2020 Share Posted January 26, 2020 Il 24/1/2020 at 14:52, Il_Barone dice: Il tubetto di sfiato è da tappare del tutto o solo da strozzare leggermente? ciao, seguo anch'io! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 27, 2020 Share Posted January 27, 2020 Leggevo in giro che molti lo chiudono proprio... Dovresti usare una tanica e montarlo sul fondo per fare le dovute prove con un foro sul tappo simile a quello del tappo serbatoio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted January 27, 2020 Author Share Posted January 27, 2020 4 ore fa, McKenzie dice: Leggevo in giro che molti lo chiudono proprio... Dovresti usare una tanica e montarlo sul fondo per fare le dovute prove con un foro sul tappo simile a quello del tappo serbatoio Ci avevo pensato ma non ho una tanica/recipiente da sacrificare al momento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 27, 2020 Share Posted January 27, 2020 Orpo quelle bianche costano nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted January 27, 2020 Author Share Posted January 27, 2020 1 minuto fa, McKenzie dice: Orpo quelle bianche costano nulla Quelle servono per il vino cancaro delle grigliate. Forse ho un serbatoio picacca da saldarci un forellino. Devo controllare. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossiassen Posted April 19, 2020 Share Posted April 19, 2020 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts