Architito Posted June 26, 2019 Share Posted June 26, 2019 Stamattina a Torino sotto il sole cocente ,verso le 10 di mattina, mentre stavo prendendo la vespa di fretta e furia, si avvicina un vecchietto che inizia a parlare del più e de meno, facendo perdere tempo , da lì a poco avevo un’appuntamento, ed io con casco e fretta iniziavo a schiumare ma poi tutta quella pazienza è stata ricompensata dalla RILEVAZIONE!!! Guardando i suoi occhi si capiva che voleva aggiungere altro e finalmente: “Ma tu........ sai..... che avevo una vespa primavera ( e qui, avendo usato il passato, mi giravano le palle perché pensavo già ad un affare) e se copri questa zona qui, indicandomi le feritoie dello sportellino, con un adesivo la vespa fischia che è una bellezza” !!!! Qui mi si è aperto un mondo e pensavo a mio cuggino a tutte le seghe che ci facciamo per abbassare la temperatura di un grado del gt ed ancora al pistone che si gonfiava come un pallone per esplodere in mille pezzi bucato da una Biella che vorrebbe continuare a fare il suo unto lavoro!!! Intanto, nella mia incredulità, lui continua a dire che era il fischio più bello di tutta Torino!! Così in modo impacciato cercavo di aprire una cazzo di app per registrarlo e non riuscendoci!! Spero che questo post vada tra le guide tecniche: VESPA CON FISCHIO COME, DOVE È CHI OPERARE!! Fa caldo, molto caldo, ci sono 40 gradi e le cose non vanno bene: la carburazione è grassa!!! Un abbraccio a tutti i 2T!😀 3 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted July 12, 2020 Share Posted July 12, 2020 ciao,ma alla fine se si coprono le feritoie fischia perché grippa oppure??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psycovespa77 Posted July 13, 2020 Share Posted July 13, 2020 Se puoi illustra dettagliatamente la procedura ed i materiali necessari che voglio provare sul polini prima di metterlo in pensione.Poi qualcuno lo metterà tra le guide tecniche. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts