Barry-60 Posted June 22, 2019 Share Posted June 22, 2019 Buongiorno a tutti è il mio primo post nella sezione large e voglio chiedere consiglio su che marmitta abbinare al mio px con vmc177; Il tutto è montato p&p con squish 1.4mm rapporti 23/67 con cambio originale carburatore 20 con getto max 125 e il resto originale; avevo in mente di cambiare marmitta perché l originale si sente che tappa e mettere un 24. Un amico mi ha consigliato la sip road xl e devo dire che a vederla mi piace parecchio ma potrebbe andare bene nel mio caso? O è meglio che mi orienti sulla polini original? inoltre posso dirvi che scampana in maniera impressionante 😂😂 ma comunque va molto bene per essere montato p&p Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
500turbo Posted June 22, 2019 Share Posted June 22, 2019 11 minuti fa, Barry-60 dice: carburatore 20 con getto max 125 e il resto originale; avevo in mente di cambiare marmitta perché l originale si sente che tappa e mettere un 24. Un max da 125 su un si20?? Davvero?? 😅 Polini original come rapporto prezzo/prestazioni è eccezionale. Altrimenti in linea come prezzo c'è anche la Malossi che è leggermente migliore in allungo. Sip Road XL a parer mio è sprecata su un p&p. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barry-60 Posted June 22, 2019 Author Share Posted June 22, 2019 Si senza filtro; allora andrò di polini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted June 22, 2019 Share Posted June 22, 2019 6 ore fa, Barry-60 dice: mettere un 24 Se non hai un albero ritardato e non hai lavorato la valvola ad hoc ti sconsiglio di montare un 24... A meno che ce l'hai già sullo scaffale e non sai cosa fartene... Ma sappi che quasi sicuramente sarà un inutile spreco di benzina... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts