Architito Posted June 17, 2019 Share Posted June 17, 2019 (edited) Ciao ragazzi, vi scrivo per chiedervi se esiste un ingranaggio della quarta da abbinare ad un cluster Pinasco 10-14-17-20 per accorciare la quarta, che dopo aver lavorato lo scarico, di un ecv lamellare, il cambio marcia in quarta mi porta troppo al limite di sottocoppia. Per intenderci appena c’è una piccola salita non prende velocità per quanto il rapporto primario sia un 26/69. thanks Edited June 17, 2019 by Architito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Urby Posted June 17, 2019 Share Posted June 17, 2019 Dovrebbe andare bene il DRT z47 adjustement, però vista la fama dei due marchi, ti sconsiglio di fare abbinamenti di questo genere 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted June 17, 2019 Share Posted June 17, 2019 1 ora fa, Architito dice: Ciao ragazzi, vi scrivo per chiedervi se esiste un ingranaggio della quarta da abbinare ad un cluster Pinasco 10-14-17-20 per accorciare la quarta, che dopo aver lavorato lo scarico, di un ecv lamellare, il cambio marcia in quarta mi porta troppo al limite di sottocoppia. Per intenderci appena c’è una piccola salita non prende velocità per quanto il rapporto primario sia un 26/69. thanks Vendilo e prendi un 17/20-49 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Architito Posted June 17, 2019 Author Share Posted June 17, 2019 Grazie... alla prima apertura provvedo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Architito Posted June 17, 2019 Author Share Posted June 17, 2019 D'altronde sono a 11000km e fischia con un pistone monofascia e spesso sopra i 9000giri! dopo l’estate è il suo turno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 17, 2019 Share Posted June 17, 2019 Il problema è che se un 20 è fatto con il modulo per ingranare sul 46 originale (è un po' una forzatura, ma va bene) se invece è fatto con i criteri giusti vuole un ingranaggio dedicato ed in genere ora si usa il 49, prima c'erano soluzioni con il 47. Come ha detto giustamente urby la quarta da 47 in versione adjustment era fatta apposta, ma ho i miei seri dubbi che ingrani su cluster diversi. Insomma è meglio prendere tutto dallo stesso produttore e che sia di qualità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts