Jack FR Posted June 16, 2019 Share Posted June 16, 2019 Salve a tutti Sarei curioso di sapere le differnze fra carter sip e SIP evo,e solo una differenza di colore oppure ci sono altre differenze? Poi quello che interessa davvero e se sono robusti e fatti bene Perché sarei interessato all acquisto ma nn sono propenso a saldarli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack FR Posted June 22, 2019 Author Share Posted June 22, 2019 Nessuno li ha mai usati? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted June 22, 2019 Share Posted June 22, 2019 Ciao! Io li ho, quelli standard grigi e posso dirti che sono fatti bene. Sono rinforzati sui punti critici e hanno il basamento largo. Puoi farci un bel lamellare al carte in quanto sono pieni di materiale in quel punto. Le sedi cuscinetto sono a -5 -5,5 centesimi. Quelli neri se non sbaglio hanno più materiale sulle sacche travaso. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack FR Posted June 22, 2019 Author Share Posted June 22, 2019 A ok perfetto quindi conviene acquistarli Da quanto tempo li tieni? Tanto per sapere se le sedi resitono Grazie per la riposta 💪 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted June 22, 2019 Share Posted June 22, 2019 Che li ho sono anni ma ci ho fatto si e no 50 km.. Poi ho aperto per delle modifiche ma manca il tempo per finire. Se vedi ho un post qui: evo traversinato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack FR Posted June 22, 2019 Author Share Posted June 22, 2019 Si si L'evo al cilindro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio agnello Posted October 7, 2022 Share Posted October 7, 2022 su carter sip evo e' possibile montare il gruppo termico quattrini m1l d60 gtr senza lavorare la sede cilindro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambe Posted October 7, 2022 Share Posted October 7, 2022 36 minuti fa, Fabio agnello ha scritto: su carter sip evo e' possibile montare il gruppo termico quattrini m1l d60 gtr senza lavorare la sede cilindro? Ciao, no, da quel che ricordo vanno barenati, hanno le stesse identiche quote piaggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio agnello Posted October 7, 2022 Share Posted October 7, 2022 Ok grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts