Ale0592 Posted June 9, 2019 Share Posted June 9, 2019 Nell'ottica di fare un motore uso pista (sto iniziando l'allestimento del telaio). Come funziona il suddetto motore? Intendo il 56x51 a liquido. Non riesco a capire se vuole i carter C2 oppure monta su carter standard.Idem per l'albero,non ce n'è uno di Quattrini per i C2 in c.51(c'è solo il c.53 per l'M1a60rr) Ultimo ma non ultimo come va? Se va come un 56 a aria non avrebbe tanto senso mettersi a fare tutti i circuiti H2O. Avrà le stesse fasi o essendo ad acqua sarà tutto più spinto? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 9, 2019 Share Posted June 9, 2019 Davvero non saprei aiutarti, non ho acuna esperienza su questo tipo di motori... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eltoni Posted June 11, 2019 Share Posted June 11, 2019 Ciao ! se parli di m1a diciamo standard cioè 56 e 60 secondo me son ottimi cilindri , si montano su carter piaggio stock come su qualsiasi aftermarket, come andare non cambia molto rispetto ad un elle standard, il vantaggio sta nel non far cadere la prestazione scaldandosi , e da li si parte poi con tutti i possibili risvolti anche nello spingere le configurazioni in "sicurezza". come tutti gli elle standard nascono in c51 e vanno già benone cosi, l'ultimo lo avevo in c54 e non andava male ma di standard ne rimaneva ben poco ! p.s è ottimo per la pista ma occhio che non credo ormai ci siano campionati che accettano motori a liquido almeno dal lato endurance italiano. 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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