Te_mattia Posted May 26, 2023 Share Posted May 26, 2023 5 minuti fa, McKenzie ha scritto: Dal mio punto di vista siccome non ho motori che chiedono percentuali alte e non hanno prestazioni enormi cerco un olio che non costi più di 10€/litro e che non mi lasci incrostazioni usando al massimo il 2% Ti riferisci al Bardahl? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 26, 2023 Share Posted May 26, 2023 7 ore fa, Te_mattia ha scritto: Ti riferisci al Bardahl? No... Dicevo che mi sto trovando bene attualmente con il SIP Classic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoubleG Posted February 20 Share Posted February 20 Riprendo la discussione, io mi trovo bene ed utilizzo da anni olio Bardahl VBA synt, sia sulle small che sulla large con miscelatore. Non puzza da fritto o da petardo, o da cadavere, non lascia troppi residui, non fuma allo scarico, non costa uno sproposito ed è sintetico. Mai avuto problemi (finora) in oltre 10k km., anche con temperature ambiente estreme (40° ed oltre), viaggi lunghi e con passeggero. E miscela sempre e solo al 2%. 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mv33 Posted February 20 Share Posted February 20 Io uso vrooam sia con motori kart che motori vespa. 3-4% zero incrostazioni pistone sempre bello pulito gran olio 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted February 20 Share Posted February 20 io uso oil of olaz e il cilindro è liscio come il qlo di un bimbo 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack FR Posted July 4 Share Posted July 4 Salve qualcuno di voi usa quest olio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack FR Posted July 4 Share Posted July 4 Volevo sapere un vostro parere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
popperse Posted July 4 Share Posted July 4 14 minuti fa, Jack FR ha scritto: Volevo sapere un vostro parere per me è un buon olio, abbastanza liquido quindi non si deposita e non si "separa" dalla benzina, rispetto agli oli provati prima fa più fumo e più odore di scarico, lascia davvero poche incrostazioni (roba superficiale che si toglie con un panno) e lascia bello lubrificato tutto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 5 Share Posted July 5 Lo uso e mi trovo bene, ma non ho smontato per controllare 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack FR Posted July 5 Share Posted July 5 Perfetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marchetto Posted July 27 Share Posted July 27 Sono passato dal xtc al 710 per finire con quello che si fa produrre MAV, una meraviglia. Al 2,5%, dopo oltre 10k uso città/extraurbano (carburazione un pelo grassa) acc originale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack FR Posted August 10 Share Posted August 10 Salve gente Ho visto questo olio dal benzinaio Roil petroli Gold line hard racing Qualcuno ne ha mai fatto uso?andrebbe bene per motori tipo falc/quattrini... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted August 10 Share Posted August 10 34 minuti fa, Jack FR ha scritto: Salve gente Ho visto questo olio dal benzinaio Roil petroli Gold line hard racing Qualcuno ne ha mai fatto uso?andrebbe bene per motori tipo falc/quattrini... Ho più di un amico che lo utilizza con soddisfazione anche su motori pepati 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack FR Posted August 10 Share Posted August 10 Allora lo comprerò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vito.73 Posted August 10 Share Posted August 10 Il ricambista dove ho preso la moto per mia figlia (il Fantic XM 50) ha dovuto er forza fammi prendere questo lo conoscete com’è? Ho cercato le specifiche ma non le trovo on line Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoubleG Posted August 10 Share Posted August 10 8 minuti fa, Vito.73 ha scritto: Ho cercato le specifiche ma non le trovo on line Specifiche API TC JASO FD ISO L EGD https://www.nils.eu/prodotti/duo-mix/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vito.73 Posted August 10 Share Posted August 10 Queste si, ma viscosità a 100? punto di infiammabilità? ceneri residue non dicono nulla, è come dire che l’acqua se la scaldi diventa calda. Siccome lo vanta in un modo assurdo il ricambista volevo sapere qualcosa di più, mi sa che cambio ricambista😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoubleG Posted August 10 Share Posted August 10 Quelli sono dati che trovi forse solo sulle schede tecniche...puoi sempre richiederle. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattyR Posted August 10 Share Posted August 10 6 ore fa, Vito.73 ha scritto: Il ricambista dove ho preso la moto per mia figlia (il Fantic XM 50) ha dovuto er forza fammi prendere questo lo conoscete com’è? Ho cercato le specifiche ma non le trovo on line Ho dei amici che lo usano e si trovano molto bene 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfredino Posted August 11 Share Posted August 11 100 km con Exced Rsk Blueprint. Sicuramente sono magro, ma non mi piace come sporca questo olio anche se usato al 3% dopo pochi chilometri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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