Mitico Gallo Posted October 19, 2018 Share Posted October 19, 2018 Io di solito uso/usavo solamente bardahl scooter injection sull'apetta, kgr competition sul plasticozzo nrg mc3 di mio fratello, kts off road sul yz 125, ultimamente sull'ape usavo un rmc di quelli vecchi in quanto regalatomi da un cliente di mio papà e devo dire che va bene, nonostante la minima percentuale (1-1,5%) va davvero bene, Però incrosta un pochino, prezzo onestamente non so perché è vecchio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blaps_85 Posted October 19, 2018 Share Posted October 19, 2018 Si fa che prendi i litri che fai e moltiplichi per 20 (per farla al 2%).. e trovi gli ml di olio che devi aggiungere. Non serve una tabella! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted November 13, 2018 Share Posted November 13, 2018 ciao,sto finendo il castrol power 1 racing e ho acquistato questo sella Sip. Qualcuno di Voi l'ha provato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 13, 2018 Share Posted November 13, 2018 Il nostro olio 2tempi.it dovrebbe essere almeno equivalente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 14, 2018 Share Posted November 14, 2018 Il 13/11/2018 at 13:41, Paolo Paletti dice: ciao,sto finendo il castrol power 1 racing e ho acquistato questo sella Sip. Qualcuno di Voi l'ha provato Io uso da anni la versione "base" dell'olio che hai postato te e mi trovo da dio. Negli anni l'ho fatto comprare a cani e porci e nessuno che si sia mai lamentato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted November 14, 2018 Share Posted November 14, 2018 4 ore fa, Il_Barone dice: Io uso da anni la versione "base" dell'olio che hai postato te e mi trovo da dio. Negli anni l'ho fatto comprare a cani e porci e nessuno che si sia mai lamentato. Ciao buon Barone,qual'è il tuo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 14, 2018 Share Posted November 14, 2018 6 minuti fa, Paolo Paletti dice: Ciao buon Barone,qual'è il tuo? https://www.10pollici.com/it/homepage/olio/olio-miscela-2-tempi-sip-formula-race-classico-sintetico-1000ml-12-flaconi.1.1.6.gp.2591.uw Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted November 14, 2018 Share Posted November 14, 2018 5 ore fa, Il_Barone dice: https://www.10pollici.com/it/homepage/olio/olio-miscela-2-tempi-sip-formula-race-classico-sintetico-1000ml-12-flaconi.1.1.6.gp.2591.uw ciao,ok.Barone ma di dove sei?? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 15, 2018 Share Posted November 15, 2018 14 ore fa, Paolo Paletti dice: ciao,ok.Barone ma di dove sei?? Un posto bruttissimo sul mare 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 15, 2018 Share Posted November 15, 2018 1 ora fa, Il_Barone dice: Un posto bruttissimo sul mare Gioia tauro 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted November 16, 2018 Share Posted November 16, 2018 19 ore fa, McKenzie dice: Gioia tauro minchia dimmi che non è vero 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 16, 2018 Share Posted November 16, 2018 1 ora fa, Paolo Paletti dice: minchia dimmi che non è vero Ho scritto posto bruttissimo sul mare, mica Chernobyl 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted February 13, 2019 Share Posted February 13, 2019 ciao questo gt ha percorso 6000 km. i primi 1000 km ho usato il motul 710 al 3% poi 4000 km con il castrol power 1 racing al 3% 500 km con il sip formula race e altri 500 km con il castrol power 1 racing sempre al 3% Diciamo che ho usato solo il castrol,una volta smontato testa/cilindro /pistone,gli ho dato una lavata con la macchina lavapezzi con il pennello e lo spruzzino e come vedete in ottimo stato Considerando la percentuale e il chilometraggio,nello smontaggio il pistone si presentava lubrificato e privo di incrostazioni Promosso 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PanigadaCorse Posted February 14, 2019 Share Posted February 14, 2019 L’ olio “ migliore” in assoluto non esiste io mi trovo bene con l’ Htm versione pista non sporca si diluisce benissimo con la benzina ogni volta che smonto trovo sempre il pistone e cilindro un bel velo d’ olio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted June 25, 2019 Share Posted June 25, 2019 Su suggerimento del McKenzie, motul 710 sul mio pk con "107" polini da 98 all'ora di gps. PRO: Profumo quando lo si annusa dalla bottiglia. Viene voglia di berlo, come la Menta Sacco. CONTRO: Odore per chi lo annusa, in un tour da 1200km ho affumicato i miei compagni d'avventura. CONTRO?: forse per l'uso che faccio (o meglio facevo in quanto ora il pk e' fermo in attesa di iscrizione asi per poter circolare in lombardia), e' fin troppo, e usando la vespa in citta' a pochi giri, secondo me imbratta un po'. Ciao cari Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted June 25, 2019 Share Posted June 25, 2019 L'olio 2tempi.it va da dio 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Architito Posted June 25, 2019 Share Posted June 25, 2019 (edited) C’è la scheda tecnica con indicate le viscosità dell’olio 2tempi.it a 100gradi? Edited June 25, 2019 by Architito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted June 26, 2019 Share Posted June 26, 2019 10 ore fa, Architito dice: C’è la scheda tecnica con indicate le viscosità dell’olio 2tempi.it a 100gradi? Chiedi direttamente a @Colui il quale, è lui il nostro puscer di oglio. Io ne contrabbando un po' oltre frontiera. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimmi Posted June 26, 2019 Share Posted June 26, 2019 A cosa ti serve la viscosità a 100 gradi? Pura curiosità, nessuna polemica, dato che abbiamo motori raffreddati ad aria e l'olio sciolto nella benzina non ne comprendo l'utilità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Architito Posted June 26, 2019 Share Posted June 26, 2019 (edited) Ho notato nelle schede tecniche dei vari oli che maggiore è questa viscosità migliori sono le prestazioni e aimé anche il costo, oltre alla classificazione API e JASO. Edited June 26, 2019 by Architito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted June 26, 2019 Share Posted June 26, 2019 Ehmmm.. Devo guardare.. Ma non ho presente quel dato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted June 26, 2019 Share Posted June 26, 2019 Questo può essere utile articolooli.pdf Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted June 26, 2019 Share Posted June 26, 2019 Il 25/6/2019 at 20:53, Architito dice: C’è la scheda tecnica con indicate le viscosità dell’olio 2tempi.it a 100gradi? Qui trovi le info. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Architito Posted June 26, 2019 Share Posted June 26, 2019 Cavoli!!!! API TC + e jaso fd. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 26, 2019 Share Posted June 26, 2019 9 minuti fa, Architito dice: Cavoli!!!! API TC + e jaso fd. Non valeva la pena prendere un olio di merda... Certo si è valutato di cercarne uno che fosse buono e non venisse a costare troppo ma proprio come quelli buoni, se fosse troppo costoso ovviamente non ne vale la pena anche perché molti scelgono in base al marchio ed al prezzo 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts