Michele Posted June 8, 2019 Share Posted June 8, 2019 Salve a tutti sto restaurando uno special faro rotondo, monta un 75, marmitta e carburatore originali. Sto mettendo apposto la carburazione (premetto che nella carburazione non sono un esperto) i getti sono quelli originali però quando è senza filtro va da dio quando invece c’è mi mura. Come posso risolvere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 8, 2019 Share Posted June 8, 2019 Non puoi fare miracoli... Potresti girare senza filtro ed aumentare un pochino il getto massimo, però prima verifica l'anticipo dell'accensione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted June 8, 2019 Share Posted June 8, 2019 1 ora fa, Michele dice: Salve a tutti sto restaurando uno special faro rotondo, monta un 75, marmitta e carburatore originali. Sto mettendo apposto la carburazione (premetto che nella carburazione non sono un esperto) i getti sono quelli originali però quando è senza filtro va da dio quando invece c’è mi mura. Come posso risolvere Mio avevo fatto un foro da 13 al centro del filtro in corrispondenza del “buco” del carburatore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele Posted June 8, 2019 Author Share Posted June 8, 2019 8 minuti fa, Mr. Biberon dice: Mio avevo fatto un foro da 13 al centro del filtro in corrispondenza del “buco” del carburatore Ci proverò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele Posted June 8, 2019 Author Share Posted June 8, 2019 1 ora fa, McKenzie dice: Non puoi fare miracoli... Potresti girare senza filtro ed aumentare un pochino il getto massimo, però prima verifica l'anticipo dell'accensione. Già fatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts