drop Posted May 23, 2019 Author Share Posted May 23, 2019 1 ora fa, LORISBATACCHI dice: Salve , andro' direttamente al punto della questione un Moderatore di un forum ecc ha il dovere sempre di tenere i toni bassi e ricondurre le discussioni nell'alveo della pacifica e sana convivenza .nel rispetto delle regole interne ed esterne .il moderatore è come l'arbitro in una partita ecc o lo accetti e giochi secondo le regole altrimenti sei tu fuori dal gioco ..sintetizzando dietro ogni moderatore vi sono altri moderatori ecc e sovente le decisioni sono collegiali ....sei venuto a mettere alla berlina andando a ledere o meglio tendando maldestramente di ledere l'oniore e la correttezza di altre persone che vedo sono anche qui'in veste di semplici membri ..un vecchio adagio recita che i panni sporchi si lavano in casa..e aggiungo un paio di concetti che purtroppo noto non albergano in te ..1) la tua liberta' finisce ove inizia quella altrui -2) puoi avere rispetto per le tue idee " anche se non condivisibili " solo quando rispetti quelle altrui..Chiudo dando plauso della grande correttezza di codesto forum nel trattare questo argomento in cui volevi trascinarli tirandoli per la giacca!Mi dispiace dover leggere certe bassezze ! sono stato anch'io moderatore su et3, modificare un messaggio di un utente per denigrarlo senza dargli la possibilità di controbattere non è un comportamento da moderatore questo è quello che hanno fatto i tuoi amici che scrivono anche qua, le bassezze non sono mie 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LORISBATACCHI Posted May 24, 2019 Share Posted May 24, 2019 11 ore fa, drop dice: sono stato anch'io moderatore su et3, modificare un messaggio di un utente per denigrarlo senza dargli la possibilità di controbattere non è un comportamento da moderatore questo è quello che hanno fatto i tuoi amici che scrivono anche qua, le bassezze non sono mie Purtroppo riscontro ex novo che sei fuori strada , apprendo solo ora che sei stato un moderatore ..a maggior ragione dovresti conoscere meglio di altri certe dinamiche ..Percui se ti sentivi leso potevi benissimo contattare altri moderatori o meglio il super mod ecc.., il problema è che non vuoi intendere il fatto che il web è come la vita reale ossia non è che qui si puo' fare tutto impunemente .TORNANDO al punto visto che eri " uscito dal seminato " onde evitare un effetto domino o emulativo che dir si voglia chi di competenza avra' ritenuto opportuno fare cio' che ha fatto ..sempre nell'interesse generale ..Ti premetto non sono iscritto di la' leggo soltanto le mie considerazioni sono solo riferite su cio' che leggo.Chiudo con un concetto che credo sia condivisibile : quante volte capita direttamente o indirettamente ad esempio su facebook di vedersi censurare alcuni post sovente una foto " molto nota è la foto della donna che allata che viene censurata ecc ecc" li vi è un algoritmo che sovente da delle interpretazioni " bizzarre o discutibili " in questi forum vi sono dei moderatori che se ravvisano qualcosa ne parlano con gli altri moderatori ecc ecc..ed è normale che sia cosi' perchè la " linea editoriale " = le responsabilita' dirette o indirette dei contenuti alla fine della giostra ricadono sulle spalle di chi ha il dominio registrato !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drop Posted May 24, 2019 Author Share Posted May 24, 2019 Capisco che sei dalla parte dei tuoi amici ma come dici non conosci i fatti, o scritto i fatti accaduti che come vedi non sono stati smentiti solo dopo che ci siamo sentiti per messaggio privato e non mi andava di fare passare inosservato un fatto così grave, detto questo a me non me ne viene in tasca niente e si può anche chiudere la discussione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blaps_85 Posted May 24, 2019 Share Posted May 24, 2019 Ma pensi che chi è qui ed anche lì vada a riferire che ti senti offeso o vuoi che chi è in entrambi i forum prenda le distanze da et3.it? E' un forum.. puoi scrivere quel che vuoi ma accetti che i moderatori facciano come vogliono. Non è esattamente democratico, ma è la regola. Nessuno ti chiede di iscriverti. Nello specifico, non piacciono nemmeno a me le persone (e ce ne sono anche qui) che ti criticano e poi dicono "sperimenta", fai le tue prove. Lo spirito del forum è scambiarsi i consigli. Non criticare e basta. Se uno tal cosa l'ha già provata sarebbe bello evitare di fare gli stessi errori. Ciao 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LORISBATACCHI Posted May 24, 2019 Share Posted May 24, 2019 1 ora fa, drop dice: Capisco che sei dalla parte dei tuoi amici ma come dici non conosci i fatti, o scritto i fatti accaduti che come vedi non sono stati smentiti solo dopo che ci siamo sentiti per messaggio privato e non mi andava di fare passare inosservato un fatto così grave, detto questo a me non me ne viene in tasca niente e si può anche chiudere la discussione Beh ti sei risposto da solo ..prima alzi i polveroni e poi batti in ritirata ?.."Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui."Aforisma di Ezra Pound".....RIFLETTI ! 2 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted May 24, 2019 Share Posted May 24, 2019 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fagio72 Posted May 24, 2019 Share Posted May 24, 2019 🤣🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Sirvano Posted May 24, 2019 Popular Post Share Posted May 24, 2019 Va beh, visto che non si è capito lo scrivo in modo esplicito: di quel che succede su altri forum, a noi di 2tempi.it, non ce ne può fregare di meno. 8 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 24, 2019 Share Posted May 24, 2019 Di certo non si risponde per altri... Ed è un po' triste che si cerchi spazio qui per discussioni del genere. Qui le opinioni sono rispettate come le persone e se uno sceglie di scrivere qualcosa o chiederla mi auguro che sia per il piacere o curiosità di farlo e non per polemica o altri fini che non hanno ragione d'essere come le risposte alle stesse da parte di chiunque. 6 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted May 26, 2019 Share Posted May 26, 2019 Il 24/5/2019 at 11:05, drop dice: Capisco che sei dalla parte dei tuoi amici ma come dici non conosci i fatti, o scritto i fatti accaduti che come vedi non sono stati smentiti solo dopo che ci siamo sentiti per messaggio privato e non mi andava di fare passare inosservato un fatto così grave, detto questo a me non me ne viene in tasca niente e si può anche chiudere la discussione ciao Drop,non ho capito nulla,ovvero,mi pare di aver capito che hai scritto su 2tempi sfogandoti dicendo che nella piazza gestita dal NANO GHIACCIATO ti hanno manipolato gli interventi in determinate discussioni,negandoti il diritto di replica? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blaps_85 Posted May 26, 2019 Share Posted May 26, 2019 Chi è il nano ghiacciato? E soprattutto.. ma qualcuno può spiegare come mai la maggior parte degli utenti piu assidui di et3 son passati qui? Addirittura Mc bannato.... incredibile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted May 26, 2019 Share Posted May 26, 2019 3 minuti fa, blaps_85 dice: Chi è il nano ghiacciato? Ciao, vai su un motore di ricerca Google per esempio,scrivi vespa fail gif e la prima immagine che c'è è il nano ghiacciato 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted May 26, 2019 Share Posted May 26, 2019 2 minuti fa, blaps_85 dice: qualcuno può spiegare come mai la maggior parte degli utenti piu assidui di et3 son passati qui? Addirittura Mc bannato.... incredibile! ognuno è libero di scrivere dove gli piace di più, no? 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 26, 2019 Share Posted May 26, 2019 1 ora fa, blaps_85 dice: Chi è il nano ghiacciato? E soprattutto.. ma qualcuno può spiegare come mai la maggior parte degli utenti piu assidui di et3 son passati qui? Addirittura Mc bannato.... incredibile! Io spero che sia perché ogni uno fa quel che vuole in base alla propria coscienza e probabilmente se si trova bene a condividere o meno certe esperienze in un forum o un altro avrà i suoi motivi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted May 26, 2019 Share Posted May 26, 2019 (edited) 2 ore fa, blaps_85 dice: Chi è il nano ghiacciato? E soprattutto.. ma qualcuno può spiegare come mai la maggior parte degli utenti piu assidui di et3 son passati qui? Addirittura Mc bannato.... incredibile! Principalmente perché qui c’è un po’ di fica....che dilla hanno tolto.. E visto che un pelo di f..a tira più di un carro di buoi........datti la risposta. P.S. per capire perché in diversi si son spostati qua, non serve spianare i carter 😂 Edited May 26, 2019 by Mr. Biberon 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted May 27, 2019 Share Posted May 27, 2019 Boh.. Sono d'accordo con quanto detto da mckenzie e altri. Perché rodersi il fegato?? Secondo me è inutile e controproducente. Inoltre, non mi sembra corretto nei confronti di et3, venire sfogarsi di qua. Sei libero di esprimerti, per carità, nel limite. Secondo me, chiedi chiarimenti al diretto interessato e vedrai che una risposta concreta l'avrai. Più di lasciarti diciamo, sfogare, non possiamo fare, in quanto non siamo partecipi di quanto accaduto. Detto questo, secondo me.. Un bel respiro profondo e via con nuove elaborazione e nuove emozioni. Enjoy 4 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts