Il_Barone Posted February 28, 2017 Share Posted February 28, 2017 E niente, ho fatto i biglietti anche per loro.... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted February 28, 2017 Share Posted February 28, 2017 Questi piacerebbe anche a me! Baronasso! Quanto è dove hai pagato i biglieli? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted February 28, 2017 Author Share Posted February 28, 2017 1 ora fa, YenaGT dice: Questi piacerebbe anche a me! Baronasso! Quanto è dove hai pagato i biglieli? Da quei ladri falliti mentecatti di ticketone, sessanta enri col ritiro in loco. Se vuoi farteli spedire a casa ti spillano altri dieci enri. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted February 28, 2017 Share Posted February 28, 2017 Dioniso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted February 28, 2017 Author Share Posted February 28, 2017 Eh lo so, però non li ho mai visti dal vivo quindi li ho spesi (quasi) volentieri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted July 18, 2017 Author Share Posted July 18, 2017 Belle fighe, il concerto è venerdì, qualcuno di voi alla fine ci sarà? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted July 22, 2017 Author Share Posted July 22, 2017 Di tutti i concerti che ho visto, quello che mi ha lasciato più con l'amaro in bocca è stato il loro. L'atmosfera era figa, il pubblico caldissimo, si è anche pogato di brutto in certi momenti, doveva piovere ma non ha piovuto.......... ...ma han suonato un'ora e mezza.... Ecco, per me due ore di concerto sono il minimo sindacale, se suoni di meno è un pò come se mi stessi rubando i soldi del biglietto, che tra parentesi costava 60€ circa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts