davide31 Posted April 19, 2019 Share Posted April 19, 2019 (edited) Innanzitutto Buongiorno a tutti e buona pasqua, come da titolo cerco disegno chiaro impianto elettrico completo di un pk 125 s con frecce accensione 6 poli direi del 85 o giù di li, possibilmente in italiano ne ho trovati tipo vr o in immagini Google ma non sono chiari. Edited April 19, 2019 by davide31 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted April 19, 2019 Share Posted April 19, 2019 https://www.scooterhelp.com/electrics/pages/vespa.pk.html dai un occhio qua 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide31 Posted April 19, 2019 Author Share Posted April 19, 2019 (edited) Grande e il settimo d alto, ora vi chiedo guardando il disegno e possibile che se il clacson che ho fatto con un buzzer 12v cc e un componente per portarlo a ac interropendosi non faccia andare tutto l impianto o ancor peggio mi a fatto partire l accensione polini PK_12V_6pole_no_batt.pdf Edited April 19, 2019 by davide31 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 20, 2019 Share Posted April 20, 2019 Potrebbe anche essere... non capisco bene lo schema c'è qualcosa che non mi torna rispetto a quelli classici piaggio, devo darci un occhiata migliore. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts