Jump to content

Impianto sprint veloce 12v in continua

Tmth
 Share

Recommended Posts

Si  nel disegno manca ancora il fusibile impianto.  Un più e meno diretto dalla batteria con fusibile dedicato per l accendisigari e volevo mettere sotto chiave anche l accensione. Devo trovare un interruttore doppio con un normalmente chiuso e un normalmente aperto

• 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 4 months later...

Ciao a tutti, riapro la discussione perchè anche io ho fatto la sprint veloce in CC 12V con impianto LED.

Ho utilizzato tutto l'impianto elettrico originale tranne un filo aggiunto per lo stop e l'interruttore del pedale invertito rispetto all'originale.

Appena ho tempo mi leggo tutta la vostra discussione, e se sarà necessario vi posto come l'ho realizzato io con qualche schemino semplice semplice.

Io mi ritengo soddisfatto :biker::biker::biker:

• Mi Piace 1

19 minuti fa, VesPaolo dice:

Ciao a tutti, riapro la discussione perchè anche io ho fatto la sprint veloce in CC 12V con impianto LED.

Ho utilizzato tutto l'impianto elettrico originale tranne un filo aggiunto per lo stop e l'interruttore del pedale invertito rispetto all'originale.

Appena ho tempo mi leggo tutta la vostra discussione, e se sarà necessario vi posto come l'ho realizzato io con qualche schemino semplice semplice.

Io mi ritengo soddisfatto :biker::biker::biker:

Molto interessante

• 5 weeks later...
  • 3 months later...

Mi intrometto nel post perchè anche io sono interessato, ho una vespa gtr con accensione flytech a 12v, vorrei montare una batteria, ora sono indeciso se portarla tutta in cc o fare un ibrido. Lo statore ha già la predisposizione per la batteria (quindi per un impianto ibrido) ma in pinasco mi hanno detto che supporta al max potrà 4,5 A. Ora vorrei capire bene i pro e i contro di un impianto totalmente in cc, tanti lo sconsigliano e tanti dicono che va benissimo, sapete aiutarmi?