FedeBO Posted February 27, 2020 Share Posted February 27, 2020 Siete giovanissimi , mi riportate indietro quasi 20 anni! Bravi, avanti così ! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 27, 2020 Share Posted February 27, 2020 Finalmente hai scritto qualcosa che è tutt'altro che palloso e forse hai rimesso un po' i piedi per terra ed avendo un minimo di esperienza puoi valutare cosa fare per migliorare... 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drop Posted February 27, 2020 Share Posted February 27, 2020 39 minuti fa, Turbo99 dice: Grazie mille intanto 😁💪 Questo giocattolino sembra strano e stupido ma ha tanta storia dietro ed è stato uno dei miei sogni avverati,.... uno di quei “quando sarò più grande lo farò” ed eccolo qua. Nato da un post Maturità pieno di idee, con un polini ghisa 60x53, tanti amici e tanto divertimento.....poi lo sappiamo tutti che tra andare forte e stare tra i primi la cosa cambia, ma non mi son mai scoraggiato. Alla fine la mia esperienza sui valvola non è comparabile ai big che girano dentro quel mondo, e alle prime esperienze le rotture e gli errori son tanti. Poi ti dirò, ai primi tempi appena acceso, le prime sparate con il motore nuovo sembrava di volare....zero grip sulla ruota posteriore, strisciate nere lunghe un metro che fanno presagire un mostro di coppia e potenza, ma che in verità lasciano come trovano, perché poi quando vai in gara capisci che le potenze e le preparazioni in gioco sono ben altre... Forse ciò che non mi ha mai fatto arrendere è proprio che tutto ciò “era ed è un sogno che ho avverato”, e sarebbe stato un peccato lasciarlo finire un po’ così senza neanche riprovarci, soprattutto quando le potenzialità le vedi😉 Ultima cosa poi finisco sta rottura di coglioni😂, In queste cose conta molto anche chi hai con te, chi ti supporta, chi ti da una spinta per accenderla, chi va in giro con uno spruzzino per raffreddare il cilindro, chi ti spinge fino alla partenza quando ci sono 40 gradi sotto il sole, e chi anche quando va male, sta lì con te nel tuo tendone e ti strappa una risata. Penso che sia la cosa più importante. REDFOX ritorna!!! Se ti piace ed è la tua passione e hai possibilità economiche per farlo devi continuare, al podio ci arrivi sicuro perché l'esperienza porta a capire dove serve investire tempo e anche denaro certo è che non bisogna mollare ma solo se ti appassiona veramente perché sinceramente è un campo che non serve a una minchia 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto.dm Tecnofalc Posted February 27, 2020 Share Posted February 27, 2020 Quindi turbo prossime modifiche al mutòr citrè?🏁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted February 27, 2020 Share Posted February 27, 2020 2 hours ago, Turbo99 said: REDFOX ritorna!!! Ma se non sei mai andato via dove cazzo ritorni ???!!!! , che film hai visto la sera prima ? , sei stato attaccato alle palle come un peso da 50 kg ... ora ritorna questo , con cosa altri 50 kg ? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio b. Posted February 27, 2020 Share Posted February 27, 2020 Ciao, posso chiederti di dove sei? Hai un banco a disposizione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 27, 2020 Share Posted February 27, 2020 Ha il banco per raddrizzare le auto se vuoi... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted February 28, 2020 Author Share Posted February 28, 2020 4 ore fa, Fabio b. dice: Ciao, posso chiederti di dove sei? Hai un banco a disposizione? Ciao Fabio, io son marchigiano della provincia di Ancona. Vicino a me c’è MdRacing che ha un banco frenato, di mio non ho nulla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stepet Posted February 28, 2020 Share Posted February 28, 2020 6 ore fa, Turbo99 dice: Ciao Fabio, io son marchigiano della provincia di Ancona. Vicino a me c’è MdRacing che ha un banco frenato, di mio non ho nulla. ciao, io sto vicino civitanova marche 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio b. Posted February 28, 2020 Share Posted February 28, 2020 Peccato, molto semplicemente mi piace aiutare i più giovani che corrono e dimostrano passione, ma ci separano troppi chilometri... 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted February 28, 2020 Author Share Posted February 28, 2020 (edited) 3 ore fa, Fabio b. dice: Peccato, molto semplicemente mi piace aiutare i più giovani che corrono e dimostrano passione, ma ci separano troppi chilometri... Grazie mille Fabio, sarebbe stato anche bello conoscerti e scambiare qualche parola, però la vedo dura. Ah di passione ce n’è tanta e come son riuscito ad avere la possibilità di mettermi in gioco l’ho fatto con grande impegno, poi i risultati son sempre difficili da ottenere subito......poi penso che conosci bene il mondo Idc, e i livelli son molto alti (come è giusto che sia). Quest’anno mi si son accavallati un po’ tanti impegni e progetti, e quindi non farò il campionato completo ma solo 2/3 gare (son molto curioso della notturna), ma finché il motore non è a posto e va come dico io non vado. P.S. farò sapere qui a quali gare andrò, se vuoi passare sotto il gazebo sei il benvenuto 😁 Edited February 28, 2020 by Turbo99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted March 7, 2020 Author Share Posted March 7, 2020 Prima e ultima sparata prima dello smontaggio. Ringrazio a @Magno per essermi venuto a trovare e per avermi convinto a riaccenderla 😁. Carburazione stragrassa ma abbiamo comunque dato spettacolo 😂 IMG_3404.MP4 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magno Posted March 7, 2020 Share Posted March 7, 2020 50 minuti fa, Turbo99 dice: Prima e ultima sparata prima dello smontaggio. Ringrazio a @Magno per essermi venuto a trovare e per avermi convinto a riaccenderla 😁. Carburazione stragrassa ma abbiamo comunque dato spettacolo 😂 IMG_3404.MP4 Grazie mille a te per esser stato così ospitale,giornata assolutamente da ripetere 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drop Posted March 7, 2020 Share Posted March 7, 2020 Mi hai fatto ricordare i vecchi tempi quando anch'io ero un coglionazzo che provava i mezzi in una stradina di merda senza casco una volta pure senza freni e fatto dritto in campagna 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 7, 2020 Share Posted March 7, 2020 Io ti darei un bel po' di mazzate! Perchè alla fine non è che servono mille mila protezioni e non sarò mai uno bacchettone, ma almeno il casco mettilo quando fai le cose... Te lo dico perchè per non averlo messo in una cosa simile mi sono svegliato in ospedale con un trauma cranico e commozione cerebrale, il tipo che mi ha fatto la tac mi ha detto che ho avuto culo a raccontarla... per cui il casco si sta poco a metterlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted March 7, 2020 Author Share Posted March 7, 2020 34 minuti fa, McKenzie dice: Io ti darei un bel po' di mazzate! Perchè alla fine non è che servono mille mila protezioni e non sarò mai uno bacchettone, ma almeno il casco mettilo quando fai le cose... Te lo dico perchè per non averlo messo in una cosa simile mi sono svegliato in ospedale con un trauma cranico e commozione cerebrale, il tipo che mi ha fatto la tac mi ha detto che ho avuto culo a raccontarla... per cui il casco si sta poco a metterlo Ti piace come lascio la frizione?😂 Avevi arroganza nel sangue Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted March 14, 2020 Share Posted March 14, 2020 Ma guarda questi ... ma un ciuccio non l avete per allenarvi ? quel mezzo non va na cippa , e fermo come le tue meningi . Brain Dysmorphia rules .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted November 26, 2020 Author Share Posted November 26, 2020 Mi sa che è la volta buona che rifaccio tutto. Ho già qualche idea per come rifare i carter e la fase di anticipo dell’albero falc mi ha fatto capire una cosa.....vedremo se ci prendo. Sicuramente ritorno a fare tutto di testa mia e vedo di capirci qualcosa. I componenti rimarranno quelli di prima, tranne la frizione falc, e la prima da 55. Usero altro tipo di benzina, cercando di fare una testa adhoc e una curva di anticipo adeguata. Questa volta nessuna fretta di fare gare o altro, verrà prestata attenzione a tutti i particolari e soltanto una volta messo a puntino tutto verrà portata in pista. Mi è salito l’embolo inverso, magari è la volta buona 🤞 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted November 26, 2020 Share Posted November 26, 2020 Bene, tienici aggiornati 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted December 10, 2020 Author Share Posted December 10, 2020 E niente mi è scesa la lacrimuccia... Notte fonda, zona industriale, tombini, gomme finite, primo sparo con il cuore in gola per paura che esplodesse qualcosa, ma tanta tanta voglia di dare Gas!!! IMG_3069.MOV Se non vado errato era Marzo 2018 3 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts