Ponzio Pelato Posted March 17, 2019 Share Posted March 17, 2019 L'inchiodata con spiattellamento della gomma poi è da oscar dell'automobilismo! Non mi aspettavo un Pozzetto in formato così "cumenda"... Io preferisco mille volte Andrea De Adamich invece di questo Giancarlo Baghetti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neste Posted March 17, 2019 Share Posted March 17, 2019 La ritmo che mezzo Il bialbero della fiat ha fatto storia El 130tc la apriva la ritmo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted March 17, 2019 Author Share Posted March 17, 2019 Sono passati "solo" 38 anni ma ne sembrano passati CENTOTRENTOTTO... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iena Posted March 17, 2019 Share Posted March 17, 2019 Al minuto 4:45 La sbandata in uscita curva a con "pelo" fatto a chi arrivava sull'altra corsia poi è da manuale 😄 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted March 17, 2019 Author Share Posted March 17, 2019 45 minuti fa, iena dice: Al minuto 4:45 La sbandata in uscita curva a con "pelo" fatto a chi arrivava sull'altra corsia poi è da manuale 😄 E anche da lì che si capisce che quel video fa parte di un'altra ERA... oggi YouTube lo avrebbe censurato per istigazione alla guida pericolosa eccetera eccetera... perdipiù anche la sparata a 170 e più all'ora credo che sia stata fatta su una comune strada aperta al traffico... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted March 18, 2019 Share Posted March 18, 2019 8 ore fa, iena dice: Al minuto 4:45 La sbandata in uscita curva a con "pelo" fatto a chi arrivava sull'altra corsia poi è da manuale 😄 Se lo fai adesso ti mettono alla gogna 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted June 14, 2019 Share Posted June 14, 2019 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts