Il_Barone Posted March 13, 2019 Share Posted March 13, 2019 Buongiorno a tutti. Sto rimontando un piics e un dubbio mi assale: questo piombino che tiene affiancate le due guaine del cambio a che altezza deve stare precisamente? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilovespecial Posted March 13, 2019 Share Posted March 13, 2019 Sulle special sempre trovato a circa metà scudo. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted March 13, 2019 Share Posted March 13, 2019 Circa 15/20 cm 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted March 13, 2019 Share Posted March 13, 2019 5 ore fa, Il_Barone dice: Buongiorno a tutti. Sto rimontando un piics e un dubbio mi assale: questo piombino che tiene affiancate le due guaine del cambio a che altezza deve stare precisamente? Grazie ciao, ma va messa per forza. Ovvero se la monto poi nel caso devi cambiare le guaine?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted March 13, 2019 Author Share Posted March 13, 2019 2 ore fa, Paolo Paletti dice: ciao, ma va messa per forza. Ovvero se la monto poi nel caso devi cambiare le guaine?? In teoria servirebbe a non fare attorcigliare tra di loro le due guaine del cambio. La menata è che se devi cambiare una sola guaina, sei costretto a sfilarle entrambe assieme. Personalmente sulle mie vespe non l'ho mai messo perchè la trovo una scomodità e non mi ha mai creato problemi la sua mancanza. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted March 14, 2019 Share Posted March 14, 2019 Io di solito non lo metto più... i cavi se li infili bene nel telaio non hai problemi e non si attorcigliano... Con la sonda vado a dare un occhio nel tunnel se ho dei dubbi ma di solito non ci sono problemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 14, 2019 Share Posted March 14, 2019 Io ho sempre un po' di casini fra clacson e freno dietro dove il telaio ha il rinforzo... Cmq mai messo quel coso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts