Ponzio Pelato Posted May 1, 2019 Share Posted May 1, 2019 (edited) 2 ore fa, McKenzie dice: Metti quelle foto che avevi promesso attento @Il_Barone è una minaccia! Edited May 1, 2019 by pulun come se fosse antani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted May 2, 2019 Share Posted May 2, 2019 Mecchenzi vaffanculo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted July 22, 2019 Author Share Posted July 22, 2019 (edited) ciao, montato il kit Bgm con guaine teflonate ottima scorrevolezza dei cavi ma............ niente dopo 4000 km si è spezzato il cavo della frizione. A questo punto tiro le somme con i cavi SIp,Bgm teflonati ,Rms,bambi e La Fatina buona,la percorrenza va dai 3000 ai 4000 km,le rotture a volte si verificano appena prima del braccetto frizione al motore,a volte alla leva del manubrio,questa volta si è spezzata al manubrio Se dovessi abitare in una città con i semafori ecc forse arriverei a 2000 con fortuna Non capisco il perché Edited July 22, 2019 by Paolo Paletti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 22, 2019 Share Posted July 22, 2019 Io li ho appena montati ed al montaggio mi sono trovato molto bene... per la durata non saprei, credo che quelli che ferano su fossero gli originali piaggio, che comunque ho conservato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts