davide31 Posted March 2, 2019 Share Posted March 2, 2019 Buonasera ragazzi, ho un'accensione polini montata su un pk 125 s, con regolatore a tre fili Tutto d'un tratto non vanno più luci frecce e clacson, ho fatto questa prova: ho preso il filo giallo e il verde che arrivano al regolatore ho messo il tester digitale su corrente alternata e al minimo segna 2,7v poi dando un po' di gas segna massimo 4v non credo sia normale? Come è possibile? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 3, 2019 Share Posted March 3, 2019 Prova a scollegare lo statore e vedere che tensione raggiunge in base ai giri del motore il filo che poi alimenta il regolatore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide31 Posted April 25, 2019 Author Share Posted April 25, 2019 Riesumo il post, trovato l arcano lo spinotto del devio luci del pk..... I contatti femmina ni sono allargati quel tanto per non avere più una buon contatto di massa, stretto contatti con un cacciavite pulito con spray per contatti rimontato tutto e fizzato spinotto a cablaggio con una fascetta e luce fu. 😅 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts