Vespalucone Posted February 25, 2017 Share Posted February 25, 2017 Eccomi qui.. Sotto consiglio del fisioterapista ho guardato un bellissimo film del 1999.. Ok.. Vecchiotto, ci sta.. Però se volete passare una bella serata in famiglia, potrebbe essere quello che fa per voi.. Il film è "una storia vera" ed è un appunto una storia realmente avvenuta.. Molto particolare.. Vi do l'assaggio di un pezzo.. Dice delle parole molto profonde sulla famiglia.. Confesso che qualche lacrima mi è scesa.. Poi fare 380km con un trattorino tagliaerba.. È il top . 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted February 25, 2017 Share Posted February 25, 2017 🤔 si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bimbodellasilo Posted February 25, 2017 Share Posted February 25, 2017 (edited) Vidilo, al cine, in prima visione, c'eravamo la mia fidanzatina ed io, il giorno successivo mi lasciò... Giurolo... Ne ho perso una anche dopo gatto nero gatto bianco... Credo sbagliassi fidanzatine, però, per non saper né leggere né scrivere, smisi di invitarle al cine... Edited February 26, 2017 by bimbodellasilo 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted February 26, 2017 Share Posted February 26, 2017 9 ore fa, bimbodellasilo dice: Credo sbagliassi fidanzatine, però per non saper né leggere né scrivere smisi di invitarle al cine... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted February 26, 2017 Share Posted February 26, 2017 Però tu avessi aperto qualcosa a lato cinema.... Commemai?? Per avere più fidanzatini?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 26, 2017 Share Posted February 26, 2017 https://it.wikipedia.org/wiki/Sfida_senza_paura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted February 26, 2017 Author Share Posted February 26, 2017 secondo me ci provasse conle fidanzatine di altri.. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts