Ponzio Pelato Posted March 1, 2019 Share Posted March 1, 2019 ... Gimondi. Lo so che non è facile nella vita scoprire che c'è anche Eddy Merckx e ho quasi paura... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 1, 2019 Share Posted March 1, 2019 Hai mai guardato il culo di una vecchia? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted March 1, 2019 Author Share Posted March 1, 2019 1 ora fa, McKenzie dice: Hai mai guardato il culo di una vecchia? Si devo aver aiutato mia nonna una volta che sono andato a trovarla in casa di riposo. Ma onestamente mi sono già dimenticato tutto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted March 1, 2019 Author Share Posted March 1, 2019 Il fatto è che oggi mi sento un po' Gimondi... e che arrivare secondo non è poi così male... Anche se purtroppo il secondo è il primo dei perdenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 1, 2019 Share Posted March 1, 2019 Sempre che non fosse... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted March 1, 2019 Author Share Posted March 1, 2019 (edited) notare l'attore con i capelli rossi e gli sponsor sul fianco dell'ammiraglia Edited March 1, 2019 by pulun modifica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts