P.Paolo Posted February 19, 2019 Share Posted February 19, 2019 l'anno scorso ho fatto la lista della spesa,le cifre sono quelle che ho trovato in rete ad aprile 2018 B.F.A. 306.docx Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted February 19, 2019 Author Share Posted February 19, 2019 Ma il preventivo lo hai fatto tu o te lo hanno mandato loro? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted February 20, 2019 Share Posted February 20, 2019 8 ore fa, YenaGT dice: Ma il preventivo lo hai fatto tu o te lo hanno mandato loro? Gianni credo proprio che quello non sia un preventivo ma da come ha scritto Paolo sono "cifre che ha trovato in rete"... C'è anche da dire poi che il kit bfa carter albero termica e scarico costa molto meno che prendere i pezzi separati... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted February 20, 2019 Share Posted February 20, 2019 14 ore fa, pulun dice: A prescindere dal fatto che ti interessi o meno il mio parere se ti metti lì con carta e penna un M244 con il suo albero, dei carter sani e un kit lamellare non si allontanano molto dal prezzo di BFA (ex BSG)... Puoi contattare @Teit qui dal nostro forum o puoi contattare direttamente BFA dal sito bfamotori, parlerai con Alessandro e ti fai una idea dei prezzi e di tutto il lavoro di progettazione e di ingegnerizzazione che c'è dietro... oltre che Parma non è poi così lontano... Se credi poi che i carter Piaggio stock con un M244 siano al limite, i carter BFA sono fatti ad hoc e non hanno tutti quei problemi... Ma al di là di tutte queste opinabili considerazioni se vuoi qualcosa in più devi per forza uscire dal commerciale e con una large non hai molta scelta... Non so quanto costa un 306 completo, il mio 244 in totale ho speso tra i 2500 ed i 2800. Non penso che ci esca un BFA onestamente, anche se sarebbe da orgasmo. (e non ci starebbe sulla mia sprint) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted February 20, 2019 Share Posted February 20, 2019 9 ore fa, YenaGT dice: Ma il preventivo lo hai fatto tu o te lo hanno mandato loro? ciao,come giustamente ha detto Pulun (mai domo) ho scaricato i prezzi dalla rete 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted February 20, 2019 Share Posted February 20, 2019 1 ora fa, Dany86 dice: Non so quanto costa un 306 completo, il mio 244 in totale ho speso tra i 2500 ed i 2800. Non penso che ci esca un BFA onestamente, anche se sarebbe da orgasmo. (e non ci starebbe sulla mia sprint) Dany effettivamente ho fatto un paragone sbagliato... per quanto vada forte un 244 anche se limato qua e là non è paragonabile a un bfa che ha comunque un dna più corsaiolo... Un 244 con un albero fabbri probabilmente passa i 3000... io lo paragonavo a un 225/306 bfa che come riportato da Barone in sip viene venduto in kit intorno ai 5500. Io credo che andando a Parma a parlare in bfa magari può venir fuori qualche sconticino o qualche motore "kmzero" ma va da sé che come giustamente dici tu sono due cose diverse e io ho sbagliato a paragonarle. Se uno però vuole un prodotto simil-artigianale e al top come prestazioni assolute bfa è l'unica scelta, peraltro abbastanza plug and play. Se uno vuole un prodotto commerciale al top come prestazioni limando ben poco si prende un 244. Credo di aver inquinato a sufficienza il post... Mi auto banno per un po'... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted February 20, 2019 Author Share Posted February 20, 2019 1 ora fa, Paolo Paletti dice: ciao,come giustamente ha detto Pulun (mai domo) ho scaricato i prezzi dalla rete Sono alti, chiama loro credi a me se vuoi I prezzi reali. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted February 20, 2019 Share Posted February 20, 2019 3 ore fa, YenaGT dice: Sono alti, chiama loro credi a me se vuoi I prezzi reali. ciao ad aprile 2018 era questi,li avevo scaricati da sip,solo nel prezzo del cambio ero rimesto un po larghino Ora non so se contattando BFA direttamente quanto si possa risparmiare. comunque qui https://www.sip-scootershop.com/en/products/tuning+kit+sip+bfa+306+cc+_7824501j il 306 senza accensione e cambio e caburatore vedete quanto costa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 20, 2019 Share Posted February 20, 2019 11 minuti fa, Paolo Paletti dice: Ora non so se contattando BFA direttamente quanto si possa risparmiare. Sono convinto che se mandi una mail a costo zero lo saprai con certezza, in modo da poterti fare un'idea precisa di questo sfizio... Come vedi anche Yena si è tolto lo sfizo e l'ha preso già assemblato da loro e ci correvano, ora penseranno a come settarlo per correrci loro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted March 14, 2019 Author Share Posted March 14, 2019 In questi giorni sono andato avanti col telaio, perché ora lo ho sul telaio del c5... C'è molto lavoro, non credo che mi perderò dietro ai ricami per quanto riguarda verniciatura... Spero la prossima settimana di imbastire tutto per verniciare e rimontare. Mi piacerebbe provarla a Modena 😁 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted March 15, 2019 Share Posted March 15, 2019 Tanto grippi 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devid Posted March 15, 2019 Share Posted March 15, 2019 Comunque veramente da togliersi il cappello 😍 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 15, 2019 Share Posted March 15, 2019 È sfizioso... Io ho provato a ficcanasare, ma nient 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted March 15, 2019 Share Posted March 15, 2019 Ahhh credevo che eri andato a trans...😂 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted March 15, 2019 Author Share Posted March 15, 2019 1 ora fa, Il_Barone dice: Tanto grippi Brutto finocchio e cattivo 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted March 15, 2019 Author Share Posted March 15, 2019 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted April 9, 2019 Author Share Posted April 9, 2019 A.. Io sono andato avanti 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted April 10, 2019 Share Posted April 10, 2019 Giusto curiosità, che giro fa il leverismo dell'ammortizzatore posteriore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted April 10, 2019 Share Posted April 10, 2019 (edited) Anch'io ho lo stesso dubbio di Dany... Gianni dalle foto non si capisce niente... Sembrerebbe un misto di Prolink, telelever, paralever e chi più ne ha più ne metta... Edited April 10, 2019 by pulun sbiriguda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted April 10, 2019 Author Share Posted April 10, 2019 Curiosoni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted April 10, 2019 Author Share Posted April 10, 2019 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sangio Posted April 10, 2019 Share Posted April 10, 2019 Bravo mona, gran lavoro 👍 non vedo l’ora di vederti a cavallo di quel bolide, mentre mi sorseggio un bel prosecchino fresco 😘 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted April 10, 2019 Share Posted April 10, 2019 12 minuti fa, Sangio dice: Bravo mona, gran lavoro 👍 non vedo l’ora di vederti a cavallo di quel bolide, mentre mi sorseggio un bel prosecchino fresco 😘 Tu non corri in gp? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sangio Posted April 10, 2019 Share Posted April 10, 2019 Si sì ma prima voglio vedere Gianni con la tuta e soprattutto a cavallo della vespa.... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 10, 2019 Share Posted April 10, 2019 1 ora fa, Sangio dice: Si sì ma prima voglio vedere Gianni con la tuta e soprattutto a cavallo della vespa.... 🙈 Cmq del leverismo ne avevamo parlato con Gianni molto tempo fa... In effetti fare un rinvio anche su cuscinetti e con un' asta fina su uniball è ottimo poi ci si gestisce con la leva sul rinvio se si vuole più o meno progressione... Facile ed efficace, compliments. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.