blaps_85 Posted April 17, 2019 Share Posted April 17, 2019 Dicono che limando passi. E di materiale ce n'è Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted April 17, 2019 Share Posted April 17, 2019 20 minuti fa, Blackdevil dice: Che si fa? Limo? E me la rischio? Si ma vai con calma....fatto anche su altri cilindri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackdevil Posted April 17, 2019 Author Share Posted April 17, 2019 Qualcuno ha qualche foto? Vorrei vedere a lavoro finito quanto si toglie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted April 17, 2019 Share Posted April 17, 2019 2 ore fa, iena dice: Interessante questa PM40 Su che fasi gira? Sui 178/182, io l’ho provata su un corsa corta e fa il suo bel dovere....sul polini 130 con phbl24 27 etc, roba standard stava sui 112/115kmh è fino a 9000 allunga. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 17, 2019 Share Posted April 17, 2019 Si toglie molto materiale, ma vedi benissimo che c'è proprio una parte che esce dal bordo del carter (sulle prime versioni del cilindro non c'era)... Puoi farti una pecie di compasso con il fulcro al centro che ti indica lo spessore che hai fra interno ed esterno. Altrimenti l'alternativa è quella di prendere un'accensione SIP ad anticipo fisso e corrente alternata ed andare sereni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted April 17, 2019 Share Posted April 17, 2019 Be ce pure un altra arternativa , monta una ventola di rolla o tipo vespatronic o polini sul volano hp , in quel modo può togliere il bordo su cui è avitata la ventola originale ....tra l altro ventola originale che esplode se il motore va un po .. . 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackdevil Posted April 28, 2019 Author Share Posted April 28, 2019 Buongiorno a tutti, vi aggiorno un po’ sulla situazione attuale, ho acceso il motore (solo acceso), prima ho avuto qualche problemino con un tampone (quello dove va a riposo la mezzaluna di avviamento) dopo averlo sostituito, il motore parte e sembra non abbia problemi a parte il fatto che ogni tanto a folle al minimo sembra come se entri la marcia e si spegne (credo sia stato io che ho spessorato un po’ troppo il cambio ( comunque mano mano accendendolo sta migliorando non lo fa quasi più) dopo di che ho preso un accensione sip però variabile ( L ho trovata ad ottimo prezzo nuova) per il momento ho montato la Polini che avevo su un altro motore. A breve finisco di attaccare i fili delle marce e la provo vediamo come va su strada 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackdevil Posted April 28, 2019 Author Share Posted April 28, 2019 Suggerimenti su come metterla? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 28, 2019 Share Posted April 28, 2019 Mettila nel pacco e spediscimela Apparte gli scherzi, non ho capito la domanda... È fissa o variabile e vuoi sapere da che anticipo partire? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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