rollarizla1987 Posted February 21, 2019 Share Posted February 21, 2019 Se montasse la quarta da 49 con quella configurazione allora deve mettere su la 30/68😋 Io personalmente ho provato e tenuto un d60 promizzato per 10000km era col cambio originale 27/69 e gomma da 3.00 L'unica differenza era la corsa 54, per quello che del cambio terza quarta non gliene fregava una favazza, ed è anche per questo motivo che secondo me il 18 20 per te andrebbe una cannonata, spendi un cazzo e va. Unica cosa che posso dire, è col collettore maggiorato perdi sotto e guadagni in un punto della curva che non serve, il bello di quel motore è che appena apri a bassi giri ti spinge fuori dalle curve, altra cosa, se vuoi stare basso di fasi e farlo girare basso tieni tassativamente la biella da 97. Provata la 105, è ha fatto lo stesso giochino del collettore maggiorato (molto meno marcato il calo di prestazioni, ma c'era) se univo le 2 modifiche (cosa che ho provato) è saltato fuori un ibrido, che sotto non spingeva più, nel momento in cui prendeva coppia, le fasi basse lo castravano e non lo facevano salire di giri. Queste prove le ho fatte tutte verso la fine di quel motore, poi i carter si sono disfatti. 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 21, 2019 Share Posted February 21, 2019 Da quello che ho capito io @rollarizla1987 si monterà magari con una raven nuova per il cilindro coi booster e pensata per fase originale ed erogazione, chissà... Probabile col carburatore piccolo ed in corsa standard andrà benone. Anche se andare di proma e primaria lunga con quarta da 20 non è da scartare come ipotesi. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simonjge79 Posted February 22, 2019 Share Posted February 22, 2019 Se sei interessato alla frizione @rollarizla1987 chiedi conferma se monta con cestello drt rialzato visto che eri orientato su quello. Se non sbaglio non sono compatibili. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted February 22, 2019 Share Posted February 22, 2019 7 ore fa, simonjge79 dice: Se sei interessato alla frizione @rollarizla1987 chiedi conferma se monta con cestello drt rialzato visto che eri orientato su quello. Se non sbaglio non sono compatibili. Esattamente, per far si che si montino insieme, vanno sostituite le viti del cestello originali DRT con delle viti m5 a testa bombata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted February 22, 2019 Author Share Posted February 22, 2019 8 minuti fa, rollarizla1987 dice: Esattamente, per far si che si montino insieme, vanno sostituite le viti del cestello originali DRT con delle viti m5 a testa bombata. tanto credo che ci sentiremo ancora qualche volta 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted February 22, 2019 Share Posted February 22, 2019 1 ora fa, GreenHornet dice: tanto credo che ci sentiremo ancora qualche volta 😂 Le chiacchierate con rolla per telefono sono sempre le migliori 😂😂😂 P.S. per le marmitte di Md, con i tempi di realizzazione forse riesce a fartela per questa estate🤦♂️ 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 22, 2019 Share Posted February 22, 2019 1 ora fa, Mr. Biberon dice: Le chiacchierate con rolla per telefono sono sempre le migliori 😂😂😂 Pensa che io lo chiamo solo per rompergli le balle 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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