Officina muttley Posted April 24, 2019 Author Share Posted April 24, 2019 Bene... hof inito il telaio, non ho chiuso il fanale in quanto prima monterò il motore (quando sarà pronto) così vedo se le luci vanno tutte. Ho tribolato con le guarnizioni parafango musetto... ho dovuto nuovamente smontarli (avevo usato frena filetti sulle viti) pulire bene le guarnizioni vecchie e rimontarli con quelle, meglio delle nuove, ma non è venuto un lavoro proprio perfetto. Mi manca solo la sella che è da riparare. 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted May 19, 2019 Author Share Posted May 19, 2019 Montato gli amortizatorini e il resto delle cose , manca solo la sella , ma li non tocca a me ma a quella che ce sopra . Ora si comincia con la j che penso sarà molto veloce perché tutta originale . VID-20190519-WA0025.mp4 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts