P.Paolo Posted February 4, 2019 Share Posted February 4, 2019 Ciao Taaac! Iscrizione inviata Iscrizione 1000 km Vespistica 1.pdf Iscrizione 1000 km Vespistica 2.pdf Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 4, 2019 Share Posted February 4, 2019 Taaaaac Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iena Posted April 23, 2019 Share Posted April 23, 2019 Online le tempistiche di partenza 🙂 Paolo, sei 8 posizioni prima di me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted April 23, 2019 Author Share Posted April 23, 2019 195 Amodeo Giulia Vespa Club Pavia Ruote da 10"" 09:07:30 196 Chiaborelli Massimo Vespa Club Pavia Ruote da 10"" 09:07:30 197 Bergo Andrea Vespa Club Pavia Ruote da 10"" PX 09:08:00 198 Cappato Fiorenzo Vespa Club Pavia Ruote da 10"" PX 09:08:00 199 Carena Giuseppe Vespa Club Pavia Ruote da 10"" PX 09:08:30 200 Garini Piergiuseppe Vespa Club Pavia Ruote da 10"" PX 09:08:30 201 Paletti Paolo Vespa Club Pavia Ruote da 10"" PX 09:09:00 202 Saracino Marco Vitantonio Vespa Club Pavia Ruote da 10"" PX 09:09:00 203 Nicchi Daniele Vespa Club Interamna Ruote da 10"" 09:09:30 204 Chiavini Andrea Vespa Club Perugia Ruote da 10"" PX 09:09:30 205 Macellari Gianluca Vespa Club Perugia Ruote da 10"" PX 09:10:00 206 Bregliozzi Redento Vespa Club Perugia Ruote da 10"" 09:10:00 207 Rosi Paolo Vespa Club Perugia Ruote da 10"" 09:10:30 208 Scatassa Matteo Vespa Club Pesaro Ruote da 10"" 09:10:30 209 Carradori Davide Vespa Club Pescantina Ruote da 10"" 09:11:0 ciao,sto già male!Inoltre devo aprire il motore perchè si è girato l'albero porcatr..a! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted April 23, 2019 Author Share Posted April 23, 2019 Credo che sarà attrezzata così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 24, 2019 Share Posted April 24, 2019 Assicura bene le cose... Il portapacchi anteriore con le luci supplementari e la tanica che si fissa velocemente oltre a qualche attrezzo non è una brutta cosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted April 24, 2019 Author Share Posted April 24, 2019 (edited) 18 minuti fa, McKenzie dice: Assicura bene le cose... Il portapacchi anteriore con le luci supplementari e la tanica che si fissa velocemente oltre a qualche attrezzo non è una brutta cosa. ciao,non si vede dalla foto?Tanica da 5 lt in pedana,2 ruote di scorta aggiuntive sul portapacchi in foto,valigia sulla sella tenuta con la rete elastica e borsone anteriore.I faretti non li ho presi in cosniderazione perche monto il faro alogeno e fa tanta luce di suo.Dici di meterli comunque? Edited April 24, 2019 by Paolo Paletti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 24, 2019 Share Posted April 24, 2019 Non cercare complicazioni... Se tutto è legato bene ed a portata di mano sei a posto. Basta che sia veloce legare e slegare la tanica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted April 24, 2019 Author Share Posted April 24, 2019 ciao MC,ma non si vede dalla foto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iena Posted April 24, 2019 Share Posted April 24, 2019 9 ore fa, Paolo Paletti dice: Credo che sarà attrezzata così 'azz, ma quanti giorni stai via? 😄 Io porto tanichetta + olio davanti e zainetto dietro più ruota di scorta sul portapacchi con bomboletta gonfia e ripara. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted April 24, 2019 Share Posted April 24, 2019 Perdonatemi ma vorrei fare una riflessione generale... Ma tra un controllo e l'altro se uno taglia un copertone c'è il tempo necessario a smontare separare il cerchio e coi leva copertoni stallonare cambiare e ripartire arrivando in tempo al controllo orario? Dico questo perché nella unica gara di regolarità che ho fatto a quattro ruote si calcolava che tra un controllo e l'altro andando ad andatura spedita ben oltre il codice della strada si arrivava al massimo con 3 o 5 minuti di anticipo e già cambiare una gomma in 5 minuti devi essere in due atletici ... Ovvio per una Vespa probabilmente è anche più veloce... però bisogna considerare che si è in mezzo alla strada al buio e con i ferri di emergenza... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iena Posted April 24, 2019 Share Posted April 24, 2019 10 ore fa, Paolo Paletti dice: ciao,sto già male!Inoltre devo aprire il motore perchè si è girato l'albero porcatr..a! Comincio ad avere un po' d'ansia pure io: il mio motore è ancora sul banco e non è mai neanche stato chiuso al momento ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iena Posted April 24, 2019 Share Posted April 24, 2019 2 minuti fa, pulun dice: Perdonatemi ma vorrei fare una riflessione generale... Ma tra un controllo e l'altro se uno taglia un copertone c'è il tempo necessario a smontare separare il cerchio e coi leva copertoni stallonare cambiare e ripartire arrivando in tempo al controllo orario? No, per questo si portano ruote già montate... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted April 24, 2019 Author Share Posted April 24, 2019 5 minuti fa, iena dice: 'azz, ma quanti giorni stai via? 😄 Io porto tanichetta + olio davanti e zainetto dietro più ruota di scorta sul portapacchi con bomboletta gonfia e ripara. La borsa sulla sella è colma di DROGA,erba,sassi,insomma a contatto con la natura più pura!!!!!!!!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iena Posted April 24, 2019 Share Posted April 24, 2019 1 minuto fa, Paolo Paletti dice: La borsa sulla sella è colma di DROGA,erba,sassi,insomma a contatto con la natura più pura!!!!!!!!! Allora cercherò di raggiungerti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted April 24, 2019 Share Posted April 24, 2019 13 minuti fa, iena dice: No, per questo si portano ruote già montate... Ah beh in effetti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted April 24, 2019 Author Share Posted April 24, 2019 20 minuti fa, iena dice: Allora cercherò di raggiungerti ciao dobbiamo stare attenti che con il n° 168 al 08,56,30 secondi parte il Grey e questo farà di tutto per seminarci n° 201 alle 09,09,00 parto io e con il n° 209 alle 09,11,00 parti tu. Se le cose filano via senza problemi a noi due,i 2 minuti di anticipo ai CO con te mi bastano per scaldare il piatto e fare il pestato,così quando arrivi ti stendo un velo d'amicizia.Per non arrivare impauriti a Mantova,assaporeremo il profumo di erba appena falciata.AHAHAHAHAA 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
500turbo Posted April 24, 2019 Share Posted April 24, 2019 1 ora fa, iena dice: Comincio ad avere un po' d'ansia pure io: il mio motore è ancora sul banco e non è mai neanche stato chiuso al momento ... Sei già fortunato se riesci a montare tutto il giorno prima della partenza. 😁 O rubi il motore dalla PK della morosa...😎 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iena Posted April 24, 2019 Share Posted April 24, 2019 41 minuti fa, 500turbo dice: O rubi il motore dalla PK della morosa... Ci ho già fatto una 1000 con quello, sarebbe già testato 😄 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted April 24, 2019 Share Posted April 24, 2019 (edited) 2 ore fa, Paolo Paletti dice: mi bastano per scaldare il piatto e fare il pestato,così quando arrivi ti stendo un velo d'amicizia.Per non arrivare impauriti a Mantova,assaporeremo il profumo di erba appena falciata.AHAHAHAHAA I tempi sono così ristretti? Se hai solo 2 minuti di "tempi morti"... Se buchi la ruota dietro arrivi fuori tempo... Edited April 24, 2019 by pulun Io amo cippalippa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted April 24, 2019 Share Posted April 24, 2019 Meglio portarne anche 3 o 4 di ruote di scorta, che passate vicino alla ditta Barlenga... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted April 24, 2019 Author Share Posted April 24, 2019 17 minuti fa, sirvano dice: Meglio portarne anche 3 o 4 di ruote di scorta, che passate vicino alla ditta Barlenga... non preoccuparti,dal mercoledì precedennte alla gara,davanti alla ditta "Sciafone"c'è appostata l'Alfetta dei miei amici Calabresi di Buccinasco,i quali fanno la perquisa a lui e i suoi scagnozzi ,compresi quelli camuffati! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted April 24, 2019 Author Share Posted April 24, 2019 (edited) 53 minuti fa, pulun dice: I tempi sono così ristretti? Se hai solo 2 minuti di "tempi morti"... Se buchi la ruota dietro arrivi fuori tempo... rispondo al post originale Ma è una specie di Edited April 24, 2019 by Paolo Paletti 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted April 24, 2019 Share Posted April 24, 2019 14 minuti fa, Paolo Paletti dice: rispondo al post originale Ma è una specie di Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iena Posted April 24, 2019 Share Posted April 24, 2019 31 minuti fa, pulun dice: Argh!! SACRILEGIOOO!!! Don't worry be happy non è di Bob Maley ma di Bobby McFerrin!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts