Jump to content

Quattroruote Del Forum

Il_Barone
 Share

Recommended Posts

Sono sicuro che qui dentro c'è sicuramente qualcuno che smanetta anche sulle auto, comincio io a presentarvi le mie.

In ordine di acquisto:

Alfa Romeo Alfetta GTV 2.0 1982

25k3qd5.jpg

Toyota Celica Turbo All Trac 1991

11c78nt.jpg

Autobianchi Y10 4WD 1988 (decisamente la migliore delle 3)

2vbvfyu.jpg

Adesso tocca a voi

• Mi Piace 5

38 minuti fa, Sangio dice:

La mia seconda passione...a 18 anni e a 42 🤦‍♂️

Anno 93, qualche lavoretto al motore..ma poca roba 😅

3F51807D-F42A-42BD-B97D-22AF7FEA4E20.jpeg

A me piace forse un po' di più la prima serie della racing... Che gli hai fatto di bello? Complimenti perché non l'hai tramarrata come si faceva ai tempi

Quel motore lì con 2 cosette girava bene bene senza spese folli... Giusto camme, puleggia, intercooler e turbinetta giusta per divertirsi con 160cv veri su un mezzo leggero. 

17 minuti fa, McKenzie dice:

A me piace forse un po' di più la prima serie della racing... Che gli hai fatto di bello? Complimenti perché non l'hai tramarrata come si faceva ai tempi

Quel motore lì con 2 cosette girava bene bene senza spese folli... Giusto camme, puleggia, intercooler e turbinetta giusta per divertirsi con 160cv veri su un mezzo leggero. 

...minimo sindacale come dice un mio amico..assetto d’obbligo per il resto esteticamente è totalmente originale anche perché secondo mè è bella così, nel motore turbo t3,iniettori Sierra, scarico, pompa benzina...come si usava 20 e rotti anni fà, ma giro basso di pressione perché ancora nn ho avuto tempo di farmi i manicotti in acciaio e un bel intercooler degno di nota...🤷‍♂️

Comunque và abbastanza...stanno dietro in parecchi e ci rimangono pure male 😂😂😂

• Mi Piace 1

Ahhh la uno turbo.... mitica! Io però  ho avuto 2 Renault 5 gt turbo ed ogni sabato sera con un amico proprietario appunto di una uno turbi racing  c'era  da divertirsi! Poi tutte e tre son finite nel medesimo autodemolitore. Errori di gioventù  che ancora si rimpiangono...

• Mi Piace 1

Il 18/1/2019 at 17:00, Il_Barone dice:

Sono sicuro che qui dentro c'è sicuramente qualcuno che smanetta anche sulle auto, comincio io a presentarvi le mie.

In ordine di acquisto:

Alfa Romeo Alfetta GTV 2.0 1982

25k3qd5.jpg

Toyota Celica Turbo All Trac 1991

11c78nt.jpg

Autobianchi Y10 4WD 1988 (decisamente la migliore delle 3)

2vbvfyu.jpg

Adesso tocca a voi

La GTV mi ha fatto svenire. Bellissima davvero

La Y10 4wd ne ho una accanto a dove lavoro identica alla tua, la vedo ogni giorno, immortale

• Mi Piace 1

certo, una P50 Kombi. Motore a 2 tempi con accensione a puntine e impianto a 6V. Qualsiasi motore Vespa è tecnologicamente molto più avanzato, si parla di tecnologia che era già obsoleta negli Anni Cinquanta. Qualcuna qui intorno ogni tanto si vede, è roba da ex DDR...

• Mi Piace 1