YenaGT Posted January 16, 2019 Share Posted January 16, 2019 Amici del forum, i ragazzi del quarter miles siciliani si stanno adoperando per prendere in mano le ceneri del idc e farlo rinascere EDC, sembrano essere già a buon punto. Appena ci saranno novità le riporto qui. 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fagio72 Posted January 17, 2019 Share Posted January 17, 2019 👍 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted January 17, 2019 Share Posted January 17, 2019 5 ore fa, Fagio72 dice: 👍 Marco tu lo prepari il c3? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sangio Posted January 17, 2019 Share Posted January 17, 2019 Sembrano carichi i siculi...sicuramente si stanno impegnando parecchio 👍 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 17, 2019 Share Posted January 17, 2019 6 minuti fa, Sangio dice: Sembrano carichi i siculi...sicuramente si stanno impegnando parecchio 👍 Senza dubbio... in 2 persone anche se hai già l'associazione che serve la burocrazia è tanta e trovare i posti idonei facendo tornare i conti non è facile specie con le feste di mezzo. Cmq sembra che abbiano fatto molto con indiscrezioni riguardo al cronometraggio che resterà quello IDC e stanno pensando a coppe premiazioni. Sponsor, location e calendario al momento non sono noti... Per il regolaemento si sono sforzati per cercare di fare in modo che sia Nazionale uguale per tutti, ma qualche scontento ci sarà sempre specie per i vespisti perchè C3/C5/C5GP sono state sviluppate in modo diverso fra nord e sud ed unificarle ora con i mezzi pronti non è facile affatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fagio72 Posted January 17, 2019 Share Posted January 17, 2019 8 ore fa, Turbo99 dice: Marco tu lo prepari il c3? Sono un po’ indietro con i lavori 😞 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giracilindri Posted January 18, 2019 Share Posted January 18, 2019 (edited) X turbo99 :tu che gareggi, proponi qualche gara anche nelle Marche . Grazie . ( anni fa , ci " eravamo andati vicini " l' organizzatore venne pure a vedere il tracciato ...) Edited January 18, 2019 by giracilindri 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted January 18, 2019 Share Posted January 18, 2019 (edited) 28 minuti fa, giracilindri dice: X turbo99 :tu che gareggi, proponi qualche gara anche nelle Marche . Grazie . ( anni fa , ci " eravamo andati vicini " l' organizzatore venne pure a vedere il tracciato ...) Che tracciato si era deciso? Misano? Edited January 18, 2019 by Turbo99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giracilindri Posted January 18, 2019 Share Posted January 18, 2019 No no . Il " tracciato " per dire " Drag strip " . Erano i tempi in cui organizzava al nord Emidio (?) Alesi . Lo avevo conosciuto alla gara a Ostellato (Fe) , mi disse che era originario di Ascoli , allora io replicai : " facciamo una gara nella tua regione " ! . La risposta fu semplice :" trovami un rettilineo di almeno 500 m e facciamo la gara ". Io e un mio amico trovammo il rettilineo ( a Portorecanati , zona industriale vicino Hotel House ). Lui veni ' a vederlo ed era favorevole ; poi x problemi organizzativi non si fece più niente e ci " soffiarono " la tappa quelli di Cattolica . Era forse il 2008 , l anno in cui " sul altro forum " il Team di Scida' Racing fecero la recensione del loro viaggio in vespa x andare a vedere la gara a Cattolica ... Ma questa è un' altra storia ... (I vecchi frequentatori del vecchio forum si ricorderanno ). PS: il rettilineo a Portorecanati , c'è ancora ... 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted January 18, 2019 Share Posted January 18, 2019 32 minuti fa, giracilindri dice: No no . Il " tracciato " per dire " Drag strip " . Erano i tempi in cui organizzava al nord Emidio (?) Alesi . Lo avevo conosciuto alla gara a Ostellato (Fe) , mi disse che era originario di Ascoli , allora io replicai : " facciamo una gara nella tua regione " ! . La risposta fu semplice :" trovami un rettilineo di almeno 500 m e facciamo la gara ". Io e un mio amico trovammo il rettilineo ( a Portorecanati , zona industriale vicino Hotel House ). Lui veni ' a vederlo ed era favorevole ; poi x problemi organizzativi non si fece più niente e ci " soffiarono " la tappa quelli di Cattolica . Era forse il 2008 , l anno in cui " sul altro forum " il Team di Scida' Racing fecero la recensione del loro viaggio in vespa x andare a vedere la gara a Cattolica ... Ma questa è un' altra storia ... (I vecchi frequentatori del vecchio forum si ricorderanno ). PS: il rettilineo a Portorecanati , c'è ancora ... Grandeeeee, in questi giorni vado a controllare, se non ci sono tombini o altro. p.s. Potrei usarlo anche per allenarmi 😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 18, 2019 Share Posted January 18, 2019 Credo che con le norme attuali servano strutture idonee per pubblico e tutto. Cmq l'impegno c'è ed i nuovi organizzatori si sono iscritti anche qui. Sempre un piacere ricordare di Mirko scidà ed amici 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts