sigghi21 Posted January 4, 2019 Share Posted January 4, 2019 Cerco qualcuno che possa aiutarmi per risolvere alcuni dubbi sul trasporto e possesso di veicoli autocostruiti ad uso competizione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted January 7, 2019 Share Posted January 7, 2019 Se non li esponi i tuoi dubbi, "dubito" che qualcuno possa chiarirteli... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sigghi21 Posted January 13, 2019 Author Share Posted January 13, 2019 Hai ragione, non ho specificato che volevo appunto parlarne in MP o con qualcuno operante nel settore in modo telefonico in quanto un po complesso. Comunque per farla breve, mezzo costruito utilizzando componenti in vendita su vari negozi, da soggetto privato, che regole di trasporto circolazione e possesso ha? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 13, 2019 Share Posted January 13, 2019 Secondo me una cosa che non ha omologazione per girare su strada non si può ritenere un veicolo... quindi visto che è di tua proprietà te lo porti in giro come fosse un oggetto. Magari è un po' un problema dimostrare che sia tuo se ci sono problemi, ma non mi preoccuperei più di tanto... Di certo non ci puoi circolare, ma trasportarlo è un'altra cosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sigghi21 Posted February 2, 2019 Author Share Posted February 2, 2019 Indagando sempre di più, ho scoperto l esistenza dei passaporti tecnici per le autovetture , ( io non li conoscevo) non riesco a capire se li rilasciano anche per le moto, e se solo l’associazione che organizza la manifestazione a cui si partecipa lo può rilasciare. Se qualcuno sa qualcosa su questi passaporti mi sarebbe utile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts