Fili_Et3 Posted December 26, 2018 Author Share Posted December 26, 2018 8 ore fa, solovalvola dice: Per uso stradale mi sento di consigliarti un PHSB , 34 o 35 che si trovano ancora....li carburi in un attimo e hanno una bella resa. Il VHSB è più racing e come il fratellino più piccolo da 34 , risulta sempre ostico da sistemare sia al minimo che alle piccole aperture. Puoi anche vedere se trovi un PHBE US , ottimo carburatore! Quello che monta gli spilli serie U e poverizzatori CF o AV ... Ci sarebbe da capire poi come ti hanno preparato il motore : se hanno preso e montato il cilindro , oppure sono state rimosse le bave sui booster di aspirazione e gli scalini sui travasi...insomma se è stato fatto un lavoro standard oppure qualcosina in più. ciao Il cilindro è stato sbavato su scarico e aspirazione e tolti gli scalini alla base dei travasi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fili_Et3 Posted December 29, 2018 Author Share Posted December 29, 2018 Salve a tutti, avrei per le mani un vhsb 36 rd racing ad un buon prezzo. Cosa ne pensate? Lo avete provato su m1l? Vorrei prenderlo... ditemi la vostra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted December 29, 2018 Share Posted December 29, 2018 Ciao! Sul quattrini mai provato, lo aveva un mio amico su 2 falc e ora lo ho io sul polini, è un gran carburatore! Molto meglio dei datati phbe che comunque fanno il suo. Serve una taratura di base?? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fili_Et3 Posted December 29, 2018 Author Share Posted December 29, 2018 2 ore fa, TheROS94 dice: Ciao! Sul quattrini mai provato, lo aveva un mio amico su 2 falc e ora lo ho io sul polini, è un gran carburatore! Molto meglio dei datati phbe che comunque fanno il suo. Serve una taratura di base?? Si grazie avere qualche dato di partenza non fa mai male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted December 29, 2018 Share Posted December 29, 2018 Io ora sono tarato così sul polini evo. B40 Max 182 Spillo k36 Polverizzatore dq 272 Valvola gas 50. Così sono magro di mac e grasso di minimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegof12 Posted January 4, 2019 Share Posted January 4, 2019 ciao, puoi dare un'occhiata qui https://www.md-racing.it/articoli-speciali/guidaflusso-md-racing-competizione-detail.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PanigadaCorse Posted January 4, 2019 Share Posted January 4, 2019 (edited) se vuoi farti un idea di un quattrini m1l abbastanza spinto guarda la mia discussione Se vuoi dargli un pò più di cavalleria senza spendere troppo io farei: togliere gli scalini(cosa che penso tutti facciano sul m1l ) e in generale pulirlo dalle bave allargare i booster anche senza scoprire il prigioniero e alzare la fase di scarico visto che è un lamellare al cilindro il volume da riempire è tanto io metterei almeno un 34 , anche se punterei su un 38 l' albero è perfetto il 51 97 con una adeguata barenatura del carter pompa come espansione lascerei la sua m3xc che è perfetta per quel gt altrimenti passare alla m3r E come hanno suggerito altri cambiare le lamelle originali con le tm Edited January 4, 2019 by PanigadaCorse 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fili_Et3 Posted January 7, 2019 Author Share Posted January 7, 2019 Grazie dei consigli, Sono indeciso oltre ad avere una offerta per il vhsb 36 Rd avrei anche un vhsb 38 QS ad un buon prezzo. Cosa mi consigliate? Qual'è il più indicato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted January 7, 2019 Share Posted January 7, 2019 30 minuti fa, Fili_Et3 dice: Grazie dei consigli, Sono indeciso oltre ad avere una offerta per il vhsb 36 Rd avrei anche un vhsb 38 QS ad un buon prezzo. Cosa mi consigliate? Qual'è il più indicato? Per me meglio il 36. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PanigadaCorse Posted January 7, 2019 Share Posted January 7, 2019 dipende come ti piace l' erogazione, il 36 essendo sezione tonda è più "brutale " come erogazione sui bassi medi, ma quando il 38 apre si sentono i 2mm in più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted January 8, 2019 Share Posted January 8, 2019 se hai voglia di leggere 5 paginette dai un occhio anche a questo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fili_Et3 Posted January 9, 2019 Author Share Posted January 9, 2019 Ciao Ragazzi, allora carburatore vhsb rd in arrivo. Ora vorrei capire che differenze ci sono tra le lamelle Tm in magmalite con singolo balestrino e quelle che ha montato @PanigadaCorse che hanno due balestrini e sono in carbonio.. e che spessore serve? Quali sono le controindicazioni nel sfondare i booster nel prigioniero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted January 9, 2019 Share Posted January 9, 2019 7 minuti fa, Fili_Et3 dice: Ciao Ragazzi, allora carburatore vhsb rd in arrivo. Ora vorrei capire che differenze ci sono tra le lamelle Tm in magmalite con singolo balestrino e quelle che ha montato @PanigadaCorse che hanno due balestrini e sono in carbonio.. e che spessore serve? Quali sono le controindicazioni nel sfondare i booster nel prigioniero? Che scaldi il prigioniero e tende a dilantare più facilmente. Per le lamelle un amico ha montato quelle del kz 10 c se non ricordo male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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