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Upgrade M1Ld60


Fili_Et3
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8 ore fa, solovalvola dice:

 

Per uso stradale mi sento di consigliarti un PHSB , 34 o 35 che si trovano ancora....li carburi in un attimo e hanno una bella resa. Il VHSB è più racing e come il fratellino più piccolo da 34 , risulta sempre ostico da sistemare sia al minimo che alle piccole aperture.

Puoi anche vedere se trovi un PHBE US , ottimo carburatore! Quello che monta gli spilli serie U e poverizzatori CF o AV ...

 

 Ci sarebbe da capire poi come ti hanno preparato il motore : se hanno preso e montato il cilindro , oppure sono state rimosse le bave sui booster di aspirazione e gli scalini sui travasi...insomma se è stato fatto un lavoro standard oppure qualcosina in più.

 

ciao

Il cilindro è stato sbavato su scarico e aspirazione e tolti gli scalini alla base dei travasi. 

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2 ore fa, TheROS94 dice:

Ciao!

Sul quattrini mai provato, lo aveva un mio amico su 2 falc e ora lo ho io sul polini, è un gran carburatore! 

Molto meglio dei datati phbe che comunque fanno il suo.

Serve una taratura di base??

 

Si grazie avere qualche dato di partenza non fa mai male

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se vuoi farti un idea di un quattrini m1l abbastanza spinto guarda la mia discussione 

Se vuoi dargli un pò più di cavalleria senza spendere troppo io farei:

togliere gli scalini(cosa che penso tutti facciano sul m1l ) e in generale pulirlo dalle bave 

allargare i booster anche senza scoprire il prigioniero e alzare la fase di scarico 

visto che è un lamellare al cilindro il volume da riempire è tanto io metterei almeno un 34 , anche se punterei su un 38 

l' albero è perfetto il 51 97  con una adeguata barenatura del carter pompa 

come espansione lascerei la sua m3xc che è perfetta per quel gt altrimenti passare alla m3r 

E come hanno suggerito altri cambiare le lamelle originali con le tm 

 

 

2019-01-04 19.47.37.jpg

Edited by PanigadaCorse
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Ciao Ragazzi,

allora carburatore vhsb rd in arrivo. Ora vorrei capire che differenze ci sono tra le lamelle Tm in magmalite con singolo balestrino e quelle che ha montato @PanigadaCorse che hanno due balestrini e sono in carbonio.. e che spessore serve?

Quali sono le controindicazioni nel sfondare i booster nel prigioniero?

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7 minuti fa, Fili_Et3 dice:

Ciao Ragazzi,

allora carburatore vhsb rd in arrivo. Ora vorrei capire che differenze ci sono tra le lamelle Tm in magmalite con singolo balestrino e quelle che ha montato @PanigadaCorse che hanno due balestrini e sono in carbonio.. e che spessore serve?

Quali sono le controindicazioni nel sfondare i booster nel prigioniero?

Che scaldi il prigioniero e tende a dilantare più facilmente.

Per le lamelle un amico ha montato quelle del kz 10 c se non ricordo male

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