Ponzio Pelato Posted December 19, 2018 Share Posted December 19, 2018 (edited) Malossi non scherza... tempo fa era stato presentato questo bel cilindro... ma dalla presentazione alla vendita è passato un po' di tempo... sono poi stati appena presentati i nuovi carter... inutile dire che in Malossi c'è fermento nel mondo large frame... Ed ecco questo bel prodotto in versione Sport... C'è anche la versione con lo scarico traversinato e il pistone monofascia, denominata MHR. Ho "sentito" dire che i prezzi non sono al TOP come invece secondo me lo sono le soluzioni tecniche adottate... Senza dilungarmi troppo vorrei farvi notare: il collettore di scarico con OR e flangia, le alette sul cilindro del collettore di scarico separate (come sul 210), la finitura della camera di scoppio, le alette della testa sopra e sotto, la travaseria e soprattutto il fronte scarico, il pistone e... andate avanti voi... Edited December 19, 2018 by pulun 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...