elia Posted February 22, 2017 Share Posted February 22, 2017 Ecco vi mostro la storia, ancora da finire del mio apino! 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted February 22, 2017 Share Posted February 22, 2017 Sei ed chaina? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bardigiano Posted February 22, 2017 Share Posted February 22, 2017 Bel lavoro. Troppo veloce la sequesnza delle foto, mi si è impallato il cervello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 23, 2017 Share Posted February 23, 2017 Bello, bello bello Complimneti si vede un lavoro fatto con molta cura e l'idea di un video di oresentazione è più che ottima Unica critica come gli altri ti han già detto scherzosamente, magari sarà la velocità o l'effetto di transizione (oppure entrambi) che non rendono piacevolissimo il video... Come ti ho già detto ottimo invece il contenuto e lo spirito! Aspettiamo il continued.... se magari ci racconti qualcosa a parole o hai dei dubbi, magari ne discutiamo insieme Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts