Francesca Posted December 16, 2018 Share Posted December 16, 2018 Ciao, la vespa purtroppo l'ho venduta e mi sono fatta la mia piccola creatura con cui oggi ho fatto la prima gara... Apparte gli adesivi 2t il resto è da migliorare... 😋devo ancora allenarmi un po perché duro 3 giri e poi schiatto. P. S. Avevo anche la FELPA.... 😂😂😂 8 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted December 17, 2018 Share Posted December 17, 2018 Sei la nostra eroina! Fa 2 foto che vediamo questa motoretta 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted December 19, 2018 Author Share Posted December 19, 2018 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted December 19, 2018 Share Posted December 19, 2018 Ussignur adesso che @Paolo Paletti vede che hai un TM non te ne asciughi più gli occhi... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 19, 2018 Share Posted December 19, 2018 È un ottima motoretta e senza dubbio hai fatto un buon affare... Sei tornata alla tua passione e spero tu abbia tempo per coltivarla, buon divertimento e occhio che l'inverno fa freddo e il terreno è duro 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted December 19, 2018 Share Posted December 19, 2018 Brava signorina 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted December 19, 2018 Share Posted December 19, 2018 3 ore fa, Francesca dice: ciao,non ci sono cazzi questa è la moto!!!Quella arancio e l'altro bidone boxer sono da culattoni omologati.COMPLIMENTI P.S: Pulun vaffanculo te e il tuo pk 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted December 19, 2018 Share Posted December 19, 2018 era una delle 3 finali del 1997 e tu neanche eri nata Qui sono in una prova speciale nel campo di motocross a Castiglione delle Stiviere 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted December 19, 2018 Share Posted December 19, 2018 2 ore fa, Paolo Paletti dice: era una delle 3 finali del 1997 e tu neanche eri nata Qui sono in una prova speciale nel campo di motocross a Castiglione delle Stiviere Mi sa che lei nel 97 è quella che ti ha fatto le scarpe a quella gara... 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted December 19, 2018 Share Posted December 19, 2018 57 minuti fa, will78 dice: Mi sa che lei nel 97 è quella che ti ha fatto le scarpe a quella gara... sisi come no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted December 19, 2018 Share Posted December 19, 2018 5 ore fa, Paolo Paletti dice: ciao,non ci sono cazzi questa è la moto!!!Quella arancio e l'altro bidone boxer sono da culattoni omologati.COMPLIMENTI P.S: Pulun vaffanculo te e il tuo pk Caaaaalma... Vecchio è piu meglio secondo me... Devo fare esempi? Cagiva wmx 125 (provato e da paura)(anche Husqvarna stesso modello, ma cambiava il nome) Ktm mx 125 (non male) Honda cr 125 (non provato) Yamaha Yz 125 (lo ho del 99 con telaio in ferro ed esticazzi se va) Gori 125 (monta il sachs 125) Simonini 125 (come sopra) Puch 125 Ancillotti 125 (sachs generalmente) Aprilia rc125 (motore hiro) Fantic Caballero 125 Suzuki rm 125 Kawasaki kx 125 Al momento non ho più idee, le mie preferite sono moto retrò d'epoca che aprono il culo anche al listino odierno secondo me 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted December 19, 2018 Share Posted December 19, 2018 1 ora fa, Paolo Paletti dice: sisi come no Appunto lei era quella che alla fine ha ancora preso il binocolo a vedere dove eri.... 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted December 19, 2018 Share Posted December 19, 2018 1 ora fa, will78 dice: Appunto lei era quella che alla fine ha ancora preso il binocolo a vedere dove eri.... infatti io ero ancora in speciale,lei aveva già fatto la doccia!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted December 19, 2018 Share Posted December 19, 2018 59 minuti fa, Paolo Paletti dice: infatti io ero ancora in speciale,lei aveva già fatto la doccia!! Giustamente giusto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted December 19, 2018 Share Posted December 19, 2018 2 ore fa, Pit Rosto dice: Caaaaalma... Vecchio è piu meglio secondo me... Devo fare esempi? Cagiva wmx 125 (provato e da paura)(anche Husqvarna stesso modello, ma cambiava il nome) Ktm mx 125 (non male) Honda cr 125 (non provato) Yamaha Yz 125 (lo ho del 99 con telaio in ferro ed esticazzi se va) Gori 125 (monta il sachs 125) Simonini 125 (come sopra) Puch 125 Ancillotti 125 (sachs generalmente) Aprilia rc125 (motore hiro) Fantic Caballero 125 Suzuki rm 125 Kawasaki kx 125 Al momento non ho più idee, le mie preferite sono moto retrò d'epoca che aprono il culo anche al listino odierno secondo me Ciao,non confondere la nostalgia con la realtà. Sali su un 125 generico degli anni 70 con il sachs e poi sali su un Tm 125 del 1998,poi riprovi un 125 degli anni 70 con il sachs e poi sali su un Tm 125 del 2015........ il mio swm 50 l'anno dopo le foto ho montato un Minarelli P6 80 corsa corta,minchia come andava.In alta Val Trompia negli anni 80 me lo sono goduto. Dopo 20 anni e oltre sugli stessi percorsi,ho scambiato il mio Tm 450 con un Tm 80 di un mio amico e per quanto riguarda il motore, ricordo che dove la swm si fermava il Tm andava su in souplesse.Per non parlare del telaio-sospensioni e freni.Sono due cose completamente opposte. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted December 20, 2018 Author Share Posted December 20, 2018 Magari fossi cosi giovane.... Nel 97 erano gia 10 anni che ero nel fuoristrada.... So vecchiettaaaaaaaaa 😋 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted December 20, 2018 Share Posted December 20, 2018 8 ore fa, Paolo Paletti dice: Ciao,non confondere la nostalgia con la realtà. Sali su un 125 generico degli anni 70 con il sachs e poi sali su un Tm 125 del 1998,poi riprovi un 125 degli anni 70 con il sachs e poi sali su un Tm 125 del 2015........ il mio swm 50 l'anno dopo le foto ho montato un Minarelli P6 80 corsa corta,minchia come andava.In alta Val Trompia negli anni 80 me lo sono goduto. Dopo 20 anni e oltre sugli stessi percorsi,ho scambiato il mio Tm 450 con un Tm 80 di un mio amico e per quanto riguarda il motore, ricordo che dove la swm si fermava il Tm andava su in souplesse.Per non parlare del telaio-sospensioni e freni.Sono due cose completamente opposte. Io ho personalmente provato il wmx 125 del 88 e va come una cannonata nonostante quello che ho provato fosse grippato😅 Yz 125 del 99 vs 07 07 più maneggevole e rapporti più lunghi, un pelo più lineare ma il 99 gira più alto con gt athena 125 con testain bronzo, si sente che ha un leggero buchino ma questo inverno tra una vespa e l'altra gli faccio un po'di manutenzione Ancillotti 50 con p6 cc è un aereo rispetto a quelli odierni però si sente ch in basso non ne ha però quando prende non ce n'è per nessuno Ktm mx125 del 91 non male come motore anche se era fortemente scarburato quando lo avevo provato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted December 20, 2018 Share Posted December 20, 2018 57 minuti fa, Pit Rosto dice: Io ho personalmente provato il wmx 125 del 88 e va come una cannonata nonostante quello che ho provato fosse grippato😅 Yz 125 del 99 vs 07 07 più maneggevole e rapporti più lunghi, un pelo più lineare ma il 99 gira più alto con gt athena 125 con testain bronzo, si sente che ha un leggero buchino ma questo inverno tra una vespa e l'altra gli faccio un po'di manutenzione Ancillotti 50 con p6 cc è un aereo rispetto a quelli odierni però si sente ch in basso non ne ha però quando prende non ce n'è per nessuno Ktm mx125 del 91 non male come motore anche se era fortemente scarburato quando lo avevo provato Ciao, l'importante è avere avuto la possibilità di guidare tutte queste moto.Visto che siamo degli a appassionati,la cosa importante non è il banco,ma la sensazione!! 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted December 20, 2018 Share Posted December 20, 2018 13 minuti fa, Paolo Paletti dice: Ciao, l'importante è avere avuto la possibilità di guidare tutte queste moto.Visto che siamo degli a appassionati,la cosa importante non è il banco,ma la sensazione!! Sono state delle botte di fortuna assoluta, comunque concordo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts