Jump to content

Prima gara...


Francesca
 Share

Recommended Posts

5 ore fa, Paolo Paletti dice:

ciao,non ci sono cazzi questa è la moto!!!Quella arancio e l'altro bidone boxer sono da culattoni omologati.COMPLIMENTI

 

P.S: Pulun vaffanculo te e il tuo pk

Caaaaalma...

Vecchio è piu meglio secondo me... Devo fare esempi?

Cagiva wmx 125 (provato e da paura)(anche Husqvarna stesso modello, ma cambiava il nome)

Ktm mx 125 (non male)

Honda cr 125 (non provato)

Yamaha Yz 125 (lo ho del 99 con telaio in ferro ed esticazzi se va)

Gori 125 (monta il sachs 125)

Simonini 125 (come sopra)

Puch 125 

Ancillotti 125 (sachs generalmente)

Aprilia rc125 (motore hiro)

Fantic Caballero 125

Suzuki rm 125

Kawasaki kx 125

Al momento non ho più idee, le mie preferite sono moto retrò d'epoca che aprono il culo anche al listino odierno secondo me

 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Pit Rosto dice:

Caaaaalma...

Vecchio è piu meglio secondo me... Devo fare esempi?

Cagiva wmx 125 (provato e da paura)(anche Husqvarna stesso modello, ma cambiava il nome)

Ktm mx 125 (non male)

Honda cr 125 (non provato)

Yamaha Yz 125 (lo ho del 99 con telaio in ferro ed esticazzi se va)

Gori 125 (monta il sachs 125)

Simonini 125 (come sopra)

Puch 125 

Ancillotti 125 (sachs generalmente)

Aprilia rc125 (motore hiro)

Fantic Caballero 125

Suzuki rm 125

Kawasaki kx 125

Al momento non ho più idee, le mie preferite sono moto retrò d'epoca che aprono il culo anche al listino odierno secondo me

 

Ciao,non confondere la nostalgia con la realtà.

Sali su un 125 generico degli anni 70 con il sachs e poi sali su un Tm 125 del 1998,poi riprovi un 125 degli anni 70 con  il sachs e poi sali su un Tm 125 del 2015........

il mio swm 50 l'anno dopo le foto ho montato  un Minarelli P6 80 corsa corta,minchia come andava.In alta Val Trompia negli anni 80 me lo sono goduto. Dopo 20 anni e oltre  sugli stessi percorsi,ho scambiato il mio Tm 450 con un Tm 80 di un mio amico e per quanto riguarda il motore, ricordo che dove la swm si fermava il Tm andava su in souplesse.Per non parlare del telaio-sospensioni e freni.Sono due cose completamente opposte.

swm Paolo storia.jpg

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

8 ore fa, Paolo Paletti dice:

Ciao,non confondere la nostalgia con la realtà.

Sali su un 125 generico degli anni 70 con il sachs e poi sali su un Tm 125 del 1998,poi riprovi un 125 degli anni 70 con  il sachs e poi sali su un Tm 125 del 2015........

il mio swm 50 l'anno dopo le foto ho montato  un Minarelli P6 80 corsa corta,minchia come andava.In alta Val Trompia negli anni 80 me lo sono goduto. Dopo 20 anni e oltre  sugli stessi percorsi,ho scambiato il mio Tm 450 con un Tm 80 di un mio amico e per quanto riguarda il motore, ricordo che dove la swm si fermava il Tm andava su in souplesse.Per non parlare del telaio-sospensioni e freni.Sono due cose completamente opposte.

swm Paolo storia.jpg

Io ho personalmente provato il wmx 125 del 88 e va come una cannonata nonostante quello che ho provato fosse grippato😅

Yz 125 del 99 vs 07 07 più maneggevole e rapporti più lunghi, un pelo più lineare ma il 99 gira più alto con gt athena 125 con testain bronzo, si sente che ha un leggero buchino ma questo inverno tra una vespa e l'altra gli faccio un po'di manutenzione

Ancillotti 50 con p6 cc è un aereo rispetto a quelli odierni però si sente ch in basso non ne ha però quando prende non ce n'è per nessuno

Ktm mx125 del 91 non male come motore anche se era fortemente scarburato quando lo avevo provato

Link to comment
Share on other sites

57 minuti fa, Pit Rosto dice:

Io ho personalmente provato il wmx 125 del 88 e va come una cannonata nonostante quello che ho provato fosse grippato😅

Yz 125 del 99 vs 07 07 più maneggevole e rapporti più lunghi, un pelo più lineare ma il 99 gira più alto con gt athena 125 con testain bronzo, si sente che ha un leggero buchino ma questo inverno tra una vespa e l'altra gli faccio un po'di manutenzione

Ancillotti 50 con p6 cc è un aereo rispetto a quelli odierni però si sente ch in basso non ne ha però quando prende non ce n'è per nessuno

Ktm mx125 del 91 non male come motore anche se era fortemente scarburato quando lo avevo provato

Ciao, l'importante è avere avuto la possibilità di guidare tutte queste moto.Visto che siamo degli a appassionati,la cosa importante non è il banco,ma la sensazione!!:BeatingHeart:

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information