McKenzie Posted December 19, 2018 Share Posted December 19, 2018 A quel punto lì ci metti un po' di nastro e vai giù nel telaio lato acceleratore e vedi che appunto non sia tutto tirato specie quando giri il manubrio... E anche ricorda che come per le guaine uscendo da sotto quando il motore rientra nel telaio ad ammortizzatore compresso tira un po' tutto verso di se. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arnold88 Posted December 19, 2018 Author Share Posted December 19, 2018 Ok👍🏻 Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arnold88 Posted December 20, 2018 Author Share Posted December 20, 2018 Ho fatto passare il nodo delle due guaine dei cavi dentro al telaio così il manubrio è liberissimo, ho collegato tutto e finalmente funziona..ho fatto giusto una prolunghina ai fili del clacson sennò impazzivo..grazie🤙🏻 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted December 20, 2018 Share Posted December 20, 2018 Figurati... L'importante è risolvere, purtroppo con l'impianto malconcio si impazzisce perché non si va a pensare che possa essere messo male da subito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.