Popular Post AlessandroMora Posted December 11, 2018 Popular Post Share Posted December 11, 2018 Ciao a tutti, vi illustrerò brevemente un altro dei miei progetti. Si tratta di una centralina sviluppata per prelevare il segnale dal pickup (in questo caso già ad onda quadra, diversamente sarebbe servito un circuito addizionale, già testato per un'applicazione diversa del prodotto in questione), aprire il powerjet al raggiungimento del regime desiderato (impostabile tramite trimmer) e tenerlo aperto finchè i giri motore sono superiori a quelli di soglia. In questo caso, ho voluto aggiungere un led per segnalare l'attività o inattività della centralina, in modo da poterne controllare il funzionamento senza particolari noie. In realtà, è possibile modificare la centralina in modo da azionare un'eventuale valvola di scarico, nel caso in cui si abbia tra le mani un cilindro tipo Rotax o Cagiva; personalmente l'ho testata per migliaia di km sulla Cagiva SXT di cui parlai in un altro topic, ed ha sempre operato perfettamente. Uno dei fortunati possessori è l'amico @YenaGT. Nella foto di seguito è visibile il prototipo. 12 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted December 11, 2018 Share Posted December 11, 2018 Ottimo prodotto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts